Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Basket Serie B femminile: l'Adpf Costone ospita Lavagna per il 3° posto in classifica

Bookmark and Share
adpfcostone-biancanardiSi torna a giocare anche nella B femminile con il Drago e la Fornace Adpf Costone Siena che domenica pomeriggio ospiterà al PalaOrlandi, nell’ultima gara del girone di andata, la Pallacanestro Lavagna.

Le liguri, a differenza della passata stagione, dove trovarono qualche complicazione di troppo per mantenersi in categoria, stanno disputando fino a questo momento un campionato di tutto rispetto che le vede occupare un po’ a sorpresa la 3ª posizione con 12 punti all’attivo, in coabitazione con Pontedera. Il Drago e la Fornace insegue a 2 sole lunghezze in compagnia della Named Sgv. Per le senesi dunque si presenta la ghiotta opportunità di agganciare in classifica la formazione ligure.

Dopo una sosta piuttosto lunga, a causa anche della disputa delle final four di Coppa Toscana che hanno visto lo scorso fine settimana il Palagiaccio Firenze trionfare, c’è da chiedersi quale sia lo stato di forma del gruppo che ha chiuso l’anno con una sconfitta rimediata a Livorno contro il Jolly Acli (46-41) che rappresenta la 2ª  forza del girone. A dire il vero questa non è stata l’unica sconfitta con scarto canestri ridotto da parte delle bianconere, che anche in casa della capolista Firenze e di Pontedera hanno concluso con divari minimi, a dimostrazione che questa squadra può giocarsela fino in fondo con chiunque. Consapevoli di questa forza, le ragazze di David Fattorini dovranno scendere in campo quest’oggi al massimo della determinazione per centrare l’obiettivo del 3° posto che al giro di boa rappresenterebbe un risultato non di poco conto. Dirigeranno l’incontro, con la palla a due prevista per le ore 18, Barbarulo di Firenze e Burroni di Siena.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK