Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Basket Serie C Silver: il Costone torna in campo affrontando l'insidiosa trasferta di Quarrata

Bookmark and Share
costone-livorno3La Vismederi torna a giocare dopo un lungo periodo di inattività durato tre settimane, dovuto anche alla disputa delle final four di Coppa Toscana che hanno visto trionfare lo scorso fine settimana a Castelfiorentino il Pino Dragons Firenze, attuale capolista della serie C gold.

La squadra di Braccagni ha avuto così tempo per preparare al meglio il confronto di domani, domenica 13 gennaio, previsto per le ore 18 contro la 2ª forza del girone, il Dany Quarrata che arrivati al giro di boa (ultimo turno di andata), ha collezionato 9 vittorie e 3 sconfitte, una delle quali internamente contro la Cmb Carrara nell’ultimo confronto disputato al PalaMelo. Le altre due battute d’arresto per la squadra allenata da coach Valerio sono giunte da Arezzo nella prima di campionato e più recentemente da Livorno. Una leggera flessione dunque per una formazione che alla vigilia era considerata dagli addetti ai lavori potenzialmente la più accreditata del comparto toscano, ma che al momento deve inseguire la capolista Prato anche se con sole 2 lunghezze di ritardo, sentendo tra l’altro il fiato sul collo da parte delle compagini inseguitrici tra cui Colle, Fucecchio e Cmb Carrara, tutte a 16 punti.

La Vismederi, dopo il successo prenatalizio confezionato in occasione del derby con Colle, è salita in 6ª posizione con 14 punti all’attivo, in compagnia dell’Audax Carrara, in piena zona play-off dunque, ma con un calendario che mette di fronte i gialloverdi a due impegnativi confronti prima della prossima gara casalinga del 27 gennaio con la Cmb Carrara, quello odierno con Quarrata e il prossimo a Livorno con la Meloria. La lunga pausa ha contribuito al recupero dei play Duccio Benincasa e Marco Ceccatelli che saranno regolarmente a referto. Arbitreranno la gara Melai della sezione di Pisa e Puocci della sezione di Firenze.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK