Giovedì, 20 giugno 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Basket Serie B, la Virtus Siena a Firenze contro la Fiorentina Basket

Bookmark and Share
edoardoceccarelli650Dopo la sconfitta maturata nel finale contro Alba, la Sovrana Pulizie Virtus Siena torna in campo. Domenica 27 alle ore 18 i rossoblù di coach Tozzi saranno sul parquet del palazzetto “San Marcellino” di Firenze contro la All Food Fiorentina Basket Firenze, per la diciottesima giornata del girone A di Serie B.
Con punti in classifica la Fiorentina occupa la terza posizione in classifica alle spalle della capolista  Omegna e del Basket Golfo Piombino, a pari punti con i fiorentini ma avanti in virtù degli scontri diretti a favore.
All'andata al PalaCorsoni la All Food si impose per 71-81.

Ecco le parole del vice coach della Virtus Edoardo Ceccarelli in vista della prossima partita:

Partiamo dalla partita contro Alba, una sconfitta arrivata nel finale.

«Sì, è stata una buona partita da parte nostra, a parte l'approccio iniziale. Nei primi minuti di partita loro sono entrati più pronti, più aggressivi e hanno creato un vantaggio che poi per noi è stato difficile da recuperare. Siamo tornati a contatto, ma loro sono stati bravi a gestire la partita; la differenza l'hanno fatta i primi cinque minuti».

Ora partita contro la Fiorentina Basket, una delle migliori squadre del campionato. Cosa aspettarsi?

«La Fiprentina è uno squadrone costruito per salire di categoria. Una partita dura, in casa loro, che dobbiamo prendere con il giusto spirito, e poi vedremo cosa verrà fuori».

Cosa non dovrà mancare per la Virtus in questa partita?

«Sicuramente l'attitudine e l'intensità in campo per tutti i 40 minuti. Servirà concentrazione anche per prepararsi bene, non solo a questa partita, che vedremo come andrà, ma anche per quelle successive che saranno importantissime».
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena