Martedì, 20 agosto 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

La Virtus Siena a Pavia in cerca di due punti

Bookmark and Share
edoardoceccarelli650Annullata la gara prevista mercoledì scorso contro Valsesia a causa dei disagi creati dalle forti nevicate a Siena, la Sovrana Pulizie torna a giocare nel fine settimana. Domenica 3 alle ore 18 i rossoblù scenderanno in campo sul parquet del PalaRavizza contro la Winterass Omnia Basket Pavia.

Con 18 punti in classifica Pavia si trova fuori sia dalla zona Playoff che da quella Playout, un limbo che garantisce la permanenza in Serie B. All'andata al PalaCorsoni fu la Virtus ad imporsi per 68-62, raccogliendo la prima vittoria stagionale.

Ecco le parole del vice coach della Sovrana Pulizie Edoardo Ceccarelli in vista della prossima partita:

Nessun impegno nel turno infrasettimanale a causa del rinvio della partita causa neve, come è andata questa settimana di allenamenti?

«Abbiamo un po' modificato la settimana di allenamenti a causa dello spostamento della partita, ma abbiamo fatto un buon lavoro. Ci siamo allenati bene, è stata una buona settimana di allenamento»

Prossimo impegno a Pavia, che squadra è la Winterass?

«Pavia è una squadra cambiata rispetto all'andata: è andato via Iannilli che era sicuramente un punto di riferimento, però tutti gli altri giocatori hanno più responsabilità, sono un gruppo solido. Di Bella è una garanzia, Spatti è un giocatore super per questa categoria, sono una squadra molto temibile che sta ingranando».

Una partita importante per la Virtus, che dopo aver vinto all'andata dovrà cercare di replicare anche al ritorno.

«Sì, dobbiamo provare a vincere, perché a noi servono punti e quindi settimana per settimana, chiunque troviamo, dobbiamo portare a casa il risultato».
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena