Sabato, 25 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Remer Treviglio-ON Sharing Mens Sana: coach Campanella presenta il match

Bookmark and Share
MENS_SANA_SIENA_VS_SCAFATI_17_febbraio_2019__-_33Dopo un'altra settimana molto difficile, fuori e dentro il parquet, la ON Sharing Mens Sana si prepara ad affrontare la trasferta al PalaFacchetti contro la Remer Treviglio. A presentare il match (diretta su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass e su TVA Canale 3, canali 12 e 95 del digitale terrestre) valido per la 23ª giornata del campionato di serie A2 Old Wild West girone Ovest è il vice allenatore biancoverde Federico Campanella.

“I ragazzi che sono scesi in campo domenica scorsa contro Scafati, come riconosciuto da tutti, sono stati encomiabili. Tutti noi abbiamo dimostrato ancora una volta che cosa sono il cuore e la mentalità mensanina e posso affermare che siamo usciti moralmente vincitori, come ci hanno dimostrato anche i tifosi a fine partita” sottolinea il vice coach mensanino.

“Certo, a Treviglio sarà sportivamente impossibile compiere un altro miracolo del genere: da tecnico è difficilmente immaginabile, se non impossibile, il ripetersi di un evento del genere ma posso assicurare che anche al PalaFacchetti chi scenderà in campo darà l'anima” aggiunge Campanella.

“La Remer è un'ottima squadra, gioca con ritmo e intensità e sono in fiducia come dimostrano anche i recenti risultati. Sul proprio campo la loro fiducia raddoppia, e anche per questo sarà una partita difficilissima: non voglio dire impossibile, perché nello sport tutto può accadere, però per noi dello staff preparare la partita è molto complicato perché non sappiamo ancora su quali giocatori potremo contare” conclude.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER