Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

''70 volte Virtus'', parte la campagna abbonamenti rossoblù

Bookmark and Share
virtus-logo650Parte la campagna abbonamenti della Virtus Siena per la stagione 2019/2020, nella quale i rossoblù affronteranno nel campionato di basket di serie C Gold.

"70 volte Virtus", questo il nome della campagna. Tanti sono infatti gli anni trascorsi da quando don Armando Perucatti, nel 1950, fondó la Società Sportiva Virtus Siena.

Il prezzo per l'abbonamento intero per tutte le partite casalinghe della stagione sarà di 50 euro, mentre per i soci il costo dell'abbonamento sarà di 30 euro. La tessera per diventare socio Virtus avrà invece un costo di 50 euro.

Per quanto riguarda le singole partite, il costo del biglietto intero sarà di 8 euro, mentre il ridotto, riservato ai soci che non hanno sottoscritto l'abbonamento, a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni (da 0 a 6 anni ingresso gratuito) e agli over 70, sarà 5 euro.

Inoltre la società, per rinsaldare ancora di più il legame con il territorio, destinerà 5 abbonamenti gratuiti a contrada, riservati ai gruppi piccoli, con la possibilità per i genitori accompagnatori di acquistare biglietti o abbonamento a prezzo ridotto.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti da lunedì 16 settembre a domenica 6 ottobre presso la segreteria o il bar Virtus, dalle 15 alle 19. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria allo 0577221055 o tramite mail all'indirizzo post@virtus-siena.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK