Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Basket Serie C Gold, esordio casalingo per la Virtus Siena contro Montevarchi

Bookmark and Share
PRESENTAZIONE VIRTUS SIENA 24 Settembre 2019 - 95L'Acea Virtus Siena torna a giocare tra le mura amiche del PalaPerucatti per la seconda giornata del campionato di serie C Gold.

Dopo la vittoria all'esordio contro la Synergy Valdarno, i rossoblù ospiteranno domani alle 18 la Fides Montevarchi, che arriva dalla convincente vittoria casalinga contro la Pielle Livorno per 96-84.

Ecco le parole del vice allenatore della Virtus Andrea Spinello:

Un esordio sofferto ma vincente quello contro la Synergy. Come è andata la partita?

«Ci aspettavamo una partita difficile. Loro sono stati aggressivi e concentrati per 40 minuti, noi siamo stati bravi a reagire alle difficoltà e tornare avanti».

Ora è la volta di Montevarchi, che squadra è?

«Montevarchi arriva dalla bella vittoria contro la Pielle, una partita a punteggio alto dove sono venute fuori molte delle loro migliori caratteristiche. Hanno un quintetto pieno di giocatori con punti nelle mani, tra i quali l'ex Virtus Bernardo Baldinotti, ed anche un'ottima panchina che spesso è in grado di mettere in difficoltà gli avversari e piazzare parziali».

Cosa servirà in questa partita?

«In questa partita dovremo continuare a sviluppare il percorso iniziato. Ci sarà da mettere a posto qualche dettaglio che non è andato nella prima uscita stagionale, qualche piccolo errore che dovremo correggere già da questa partita».
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK