Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - BASKET

Basket Serie C Gold, esordio casalingo per la Virtus Siena contro Montevarchi

Bookmark and Share
PRESENTAZIONE VIRTUS SIENA 24 Settembre 2019 - 95L'Acea Virtus Siena torna a giocare tra le mura amiche del PalaPerucatti per la seconda giornata del campionato di serie C Gold.

Dopo la vittoria all'esordio contro la Synergy Valdarno, i rossoblù ospiteranno domani alle 18 la Fides Montevarchi, che arriva dalla convincente vittoria casalinga contro la Pielle Livorno per 96-84.

Ecco le parole del vice allenatore della Virtus Andrea Spinello:

Un esordio sofferto ma vincente quello contro la Synergy. Come è andata la partita?

«Ci aspettavamo una partita difficile. Loro sono stati aggressivi e concentrati per 40 minuti, noi siamo stati bravi a reagire alle difficoltà e tornare avanti».

Ora è la volta di Montevarchi, che squadra è?

«Montevarchi arriva dalla bella vittoria contro la Pielle, una partita a punteggio alto dove sono venute fuori molte delle loro migliori caratteristiche. Hanno un quintetto pieno di giocatori con punti nelle mani, tra i quali l'ex Virtus Bernardo Baldinotti, ed anche un'ottima panchina che spesso è in grado di mettere in difficoltà gli avversari e piazzare parziali».

Cosa servirà in questa partita?

«In questa partita dovremo continuare a sviluppare il percorso iniziato. Ci sarà da mettere a posto qualche dettaglio che non è andato nella prima uscita stagionale, qualche piccolo errore che dovremo correggere già da questa partita».
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK