Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Basket femminile, l'Adpf Costone Siena a Firenze per la Coppa Toscana

Bookmark and Share
adpfcostone-presentazioneUltima giornata di Coppa Toscana Femminile con il Drago e la Fornace impegnata oggi, domenica 6 ottobre alle 19, sul campo fiorentino della Sestese, alla ricerca di una vittoria che possa consentire alle ragazze di coach David Fattorini di sperare ancora nel passaggio del turno.

La favorita rimane però la Number 8 di S.Giovanni V.no che guida la classifica con 4 punti all’attivo, contro i 2 di Costone e Avvenire 2000 che stasera si affronteranno con inizio alle ore 19 al PalaValenti di Firenze. La Number 8 sulla carta ha un impegno abbastanza facile contro la Synergy V.no, ferma a 0 in classifica, ma trattandosi di un vero e proprio derby tutto può succedere. Senza dubbio c’è grande equilibrio in questo girone che rimane ancora aperto a qualsiasi esito.

Nel caso in cui non dovesse arrivare il passaggio del turno, nessuno ne fa un dramma, tanto meno il tecnico senese: "Siamo una squadra in allestimento, passatemi questo termine – sostiene Fattorini – in quanto abbiamo inserito al nostro interno tantissime giovani e due elementi nuovi, Bianconi e Poletti, che sono venute da fuori e che sicuramente necessitano di un po’ di tempo per ambientarsi. Queste gare di precampionato devono servire principalmente a forgiare il gruppo e nel contempo provare certe alchimie di gioco. Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto di come stanno andando le cose, ma non illudiamoci, di lavoro da fare ce n’è ancora molto."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK