Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Mens Sana Basketball, via ai campionati giovanili

Bookmark and Share
Il responsabile Pierfrancesco Binella: ''Serenità e armonia nel lavoro''

menssanabasketball-giovaniliNon solo prima squadra: sono in partenza o già partiti (come il torneo Under 18) i campionati del settore giovanile della Mens Sana Basketball. Le squadre Under 15 (coach Nicola Discepoli), Under 14 (coach Andrea Zanotti) e Under 13 (Duccio Petreni) scenderanno in campo nei prossimi giorni nei rispettivi campionati, dopo il periodo di lavoro e preparazione fisica.

"Siamo molto soddisfatti del lavoro di preparazione ai campionati – commenta Pierfrancesco Binella, direttore tecnico delle giovanili e coach della squadra Under 18 - che hanno svolto tutti i gruppi del settore giovanile. Veniamo da settimane intense che avevano l'obiettivo di inserire i ragazzi in un lavoro coordinato che vede coinvolti tutti: allenatori, preparatori, fisioterapisti. I ragazzi sono impegnati con sedute di allenamento praticamente ogni giorno della settimana, weekend compresi, alternando lavoro individuale e di squadra, sia fisico che tecnico. Mi devo complimentare con tutte le figure dello staff, dagli allenatori ai preparatori fisici, passando per fisioterapisti e naturalmente dirigenti. Tutti hanno lavorato intensamente alla riorganizzazione della struttura e del progetto tecnico".
 
Sono circa settanta i ragazzi tesserati con i colori della Mens Sana e che respirano e vivono tutti i giorni l’ambiente biancoverde, in un percorso di crescita sportiva e umana, nella filosofia di trasmissione dei valori cultura e sportivi propri della società senese. Quello del settore giovanile è stato uno sforzo importante sostenuto dalla Polisportiva Mens Sana 1871, che ha messo a disposizione anche la struttura amministrativa per la riorganizzazione delle squadre. “Dopo una stagione particolarmente complessa per tutti – conclude Binella - , anche da un punto di vista organizzativo e logistico, abbiamo finalmente ricreato una serenità ed armonia di lavoro che proviene da una ritrovata stabilità della struttura, intesa sia come società che come gruppo di lavoro”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK