Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Basket Serie B femminile, Le Mura Lucca invalicapili per l'Adpf Costone Siena

Bookmark and Share
LE MURA SPRING LUCCA-IL DRAGO E LA FORNACE ADPF COSTONE SIENA 60-53 (15-9, 24-20, 45-37)

adpfcostone-logo650Il PalaTagliate di Lucca si conferma un vero e proprio tabù per Il Drago e la Fornace che esce sconfitta dal confronto con Le Mura Spring che si impongono con il punteggio finale di 60-53, gara questa valida per la 2ª giornata della Serie B femminile.

Le  bianconere incappano dunque nella prima sconfitta stagionale, condizionata da una partenza tutta di marca lucchese: dopo la palla a due Le Mura va subito sull’11-0. A fatica le senesi cercano di ricucire il gap che all’intervallo è di soli 4 punti. Le padrone di casa anche nella 2ª parte della gara fanno le lepri (36-20 con Tessaro e Viale in evidenza), ma un contro break di 4-17 da parte del Costone, rimette tutto in discussione grazie a una Bonaccini davvero scatenata. Lucca però prende nuovamente fiato grazie anche a Viali e al canestro decisivo di Menchetti, conquistando così la posta in palio, nonostante i tentativi di recupero di  Poletti e Pierucci.

LE MURA SPRING LUCCA: Cibeca, Nottolini, Tessaro 14, Viale 16, Menchetti 4, Morettini 3, Mbeng 6, Cecchi 15, Conti\, Ragghianti ne, Masinik 2, Michelotti.

IL DRAGO E LA FORNACE SIENA: Corti 2, Sardelli 2, Poletti 5, Renzoni, Ginanneschi, Bianconi 7, Dragoni 15, Pierucci 11, Bonaccini 11, Sabia, Dragone ne, Nanni ne. All. Fattorini

ARBITRI: Panelli e Parigi
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK