Sabato, 7 dicembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Basket Serie C Gold, San Giobbe Chiusi di nuovo in trasferta contro Agliana

Bookmark and Share
sangiobbebasket2Seconda trasferta consecutiva per la San Giobbe Basket Chiusi, che, dopo la vittoria in rimonta all’ultimo respiro contro la Scuola Basket Amen Arezzo, dovrà affrontare Endiasfalti S.P.A. Pall. Agliana 2000 in una partita decisamente insidiosa.

Agliana si trova infatti al quarto posto della classifica, in coabitazione con Pielle Livorno e Olimpia Legnaia a quota otto punti, meno due rispetto a Chiusi. Un cammino frutto di quattro vittorie e una sola sconfitta rimediata alla seconda giornata del torneo sul campo di Legnaia per 62-53. Agliana arriva dunque da tre vittorie consecutive contro Montale, Valdisieve e Don Bosco Livorno, inoltre si presenta alla sfida con la San Giobbe con la migliore difesa del campionato.

“Sicuramente sarà una partita dura dal punto di vista fisico, perché Agliana è una delle migliori difese del campionato – commenta il playmaker di Chiusi Nicholas Groppi -. Cureremo al massimo i dettagli.

Dello stesso avviso anche Martino Criconia, guardia della San Giobbe: “Sono una buona squadra, i risultati lo dimostrano, hanno perso una sola volta e sarà una partita tosta anche questa”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK