Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - BASKET

L'Adpf Costone Siena verso la ripresa delle attività

Bookmark and Share
adpfcostone logo650Conto alla rovescia per l'ADPF Costone Siena. La società senese di basket femminile, nonostante regni sovrana ancora l'incertezza sulle date dei campionati e sui modi di svolgimento degli stessi, non ha mai smesso di lavorare per assicurare alle atlete vecchie e nuove la possibilità di continuare l'attività sportiva dello sport più bello del mondo.

Il consiglio, presieduto dalla presidente Emanuela Martelli, intanto, ha stabilito, secondo le indicazioni dello staff tecnico, le linee guida della programmazione sia delle squadre che della ripresa delle attività. Il 19 agosto, agli ordini del confermato preparatore atletico Franco Maggiorelli e sotto l'occhio attento del nuovo coach Marco Meoni e del suo altrettanto nuovo assistente Matteo Nencini, ripartirà la serie B, poi a seguire tutte le altre squadre ovvero Promozione, Under 18, under 16 e under 14.

Il riuscitosodalizio con Primo Salto, poi, consentirà di riproporre il progetto Basket Rosa per le piccole ragazze del 2009/10/11 che la scorsa annata hanno vissuto una stupenda esperienza, tanto bella e positiva che quest'anno sarà ampliata con un'altra collaborazione stretta con la società San Rocco. E' questo un progetto davvero fondamentale per costruire il futuro della ADPF Costone e la sopravvivenza della pallacanestro femminile nella nostra provincia, mattone determinante per cercare in futuro di coinvolgere anche altre importanti società. Parola d'ordine "collaborazione", dal momento che solo remando tutti dalla stessa parte si può sopravvivere e cercare di restituire alla nostra città il posto che merita nel panorama della pallacanestro nazionale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK