
Nonostante l'assenza del pubblico la consegna delle maglie è stata, come sempre, un momento importante della stagione, e quest'anno ancora di più: la cerimonia è stata infatti dedicata alla memoria di Sandro Finetti, tristemente scomparso proprio un anno fa.
«E' stato un anno duro, c'è voglia di ricominciare anche se con tante incognite – dichiara il presidente rossoblù Fabio Bruttini - L'importante è che torniamo in campo, torniamo a vivere, a respirare aria di pallacanestro, e ne avevamo veramente bisogno. Siamo contenti già di questo, poter riniziare».
La classica maglia bianca in casa, quella a righe rossoblù in trasferta, con lo skyline di Siena che campeggia sul retro. Il main sponsor è ancora Acea, mentre tra gli altri sponsor di maglia figurano Stosa Cucine, Pianigiani Rottami, NeoMedica, Felsina, Macelleria Bruschi e La Sovrana Pulizie.
L'avventura dell'Acea prenderà il via martedì 2 marzo a San Giovanni Valdarno, sul parquet della Synergy, dove la Virtus giocherà la prima gara ufficiale del girone C di serie C Gold, a distanza di un anno dall'ultima.

#00 Guido Berardi
#2 Matteo Calvellini
#3 Giulio Bartoletti
#5 Leonardo Cannoni
#7 Federico Bianchi (K)
#8 Gianmarco Ricciardelli
#10 Gianmarco Olleia
#11 Simone Lenardon
#12 Gerlando Imbrò
#13 Renè Maurice Ndour
#14 Alessandro Nepi
#18 Marco Braccagni
#21 Gabrio Costantini
#29 Lorenzo Bovo