Giovedì, 22 agosto 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Campionato 2012-2013: debutto a Reggio Emilia per la Montepaschi Siena

Bookmark and Share
montepaschi-ea7_stonerookLa Lega Basket ha ufficializzato il calendario del campionato di Serie A 2012-13 che vedrà l’inizio della stagione regolare domenica 30 settembre preceduto dalla Supercoppa in programma sabato 22 settembre a Rimini tra Montepaschi Siena e Pallacanestro Cantù. Il debutto per la Mens Sana a Reggio Emilia contro la Trenkwalder.

Visti gli impegni di precampionato con squadre NBA, Siena e Milano anticiperanno le gare della seconda giornata in programma domenica 6 ottobre: la Montepaschi disputerà la gara casalinga con l’Enel Brindisi giovedì 27 settembre mentre la EA7 Emporio Armani Milano giocherà a Bologna mercoledì 3 ottobre.

La stagione regolare si concluderà domenica 5 maggio mentre il 16 dicembre è in programma l’All Star Game. Dal 7 al 10 febbraio 2013 è in programma la Final Eight di Coppa Italia. Due le ipotesi di date per l’inizio dei play off che da quest’anno vedranno ogni serie al meglio delle 7 gare: nel caso di presenza di una o più squadre italiane alla Final Four di Eurolega si partirà mercoledì 15 maggio con conclusione il 27 giugno; senza squadre italiane alla Final Four si partirà giovedì 9 maggio con eventuale gara 7 di finale il 21 giugno.

LINK al calendario completo scaricabile in formato PDF
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena