Venerdì, 6 dicembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

I soci del Consorzio Basket e Sport a Siena hanno nominato Cda, presidente e vice presidente

Bookmark and Share
consorziobasketesport-logo650Il Consorzio Basket e Sport a Siena, si è costituito il 7 marzo e presentato ufficialmente il 9 giugno, con lo scopo di promuovere marchi e prodotti dei soci imprenditori dando sostegno finanziario alla Mens Sana Basket 1871, della quale detiene il 52%, per garantirne un futuro solido e duraturo.

Questo pomeriggio alle ore 17.00 presso l’Hotel Athena a Siena, è stata convocata dall’amministratore unico la prima assemblea dei soci per procedere alla nomina del Consiglio di amministrazione, del presidente e del vice presidente e per affrontare con immediatezza le problematiche urgenti e non procrastinabili relative alla stagione agonistica, oltre ad un esame delle linee del budget 2016-2017.

L’assemblea si è aperta con una breve relazione di Gian Gastone Brogi sulla road map delle attività che attendono da subito l’intervento dei vertici operativi del Consorzio. Brogi ha esposto inoltre le altre questioni anch’esse urgenti e impegnative che il Consorzio deve affrontare per dare attuazione al proprio programma; ha informato quindi sulle opportunità che derivano per il Consorzio a favore dei Consorziati dalla nuova Convenzione stipulata con la Polisportiva Mens Sana che amplia le iniziative possibili in precedenza. Ha anche riferito che sono già in programma per i primi di settembre incontri con i Consorzi di Varese, Trento e Pescara.

Il costituendo “Consorzio dei Consorzi” con circa 300 soci darà la possibilità di incontri per fare business ed acquisire interessante know how, formativo di cultura di impresa.
Sono seguiti interventi di alcune aziende socie, che hanno riconfermato la loro fiducia nel progetto globale.

Successivamente l’assemblea ha provveduto a nominare il Consiglio di amministrazione del Consorzio nelle persone di Gabriele Filippini (Dolcezze Savini), Giovanni Poggiali (Felsina), Federico Berni (La Sovrana), Angelo Giorgi (Sali&Giorgi), Marco Turillazzi (Terrecablate), Luigi Cagnazzo (Hotel Monteriggioni), Maurizio Sani (Stosa), Luca Gentili (LDP Progetti), Fabio Bruttini (Comolas).

La nomina del Consiglio di amministrazione è avvenuta per consenso unanime sui nominativi che rappresentano aziende appartenenti a settori importanti per il territorio; sono infatti presenti il comparto vitivinicolo, dolciario, dell’accoglienza, l’industria del mobile e i servizi.

Dopo una breve interruzione per un brindisi augurale, si è riunito il Cda che per prima cosa ha proceduto all’elezione del presidente e del vice presidente nelle persone di Fabio Bruttini e di Giovanni Poggiali.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK