Domenica, 30 Aprile 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASKET
E-mail Stampa PDF

Basket: CUS all'assalto di Sales Firenze, obiettivo secondo posto

Bookmark and Share
Coach Semplici suona la carica in vista della fase a orologio

cussiena650Ultimo impegno di regular season per il Cus Siena Basket. Dopo la sconfitta indolore di Sansepolcro (55-50 per gli aretini), gli Springtails vanno all’assalto di Sales Firenze per cercare quella vittoria che consegnerebbe ai ragazzi di coach Davide Semplici il secondo posto al termine della stagione regolare.

L’incontro si disputa domenica 19 marzo, alle 20:30, al Pala Sancat di Via della Mazzetta a Firenze. Dal 2 aprile, poi, prenderà il via la fase ad orologio in cui il Cus affronterà le altre squadre qualificate tra le prime 5 nel gruppo C: a scanso di sorprese, gli avversari saranno Buratti Bianco Blu, Don Bosco Figline, Sansepolcro e Monteroni. «Veniamo da una stagione intensa ma il nostro obiettivo è quello di crescere ancora». Così coach Davide Semplici suona la carica per questa nuova fase di campionato.

"La regular season - sottolinea il tecnico cussino - ha fatto vedere che siamo una squadra che deve giocare sempre con energia, anche per sopperire ad alcune nostre lacune dal punto di vista dell’esperienza. Noi ci crediamo - ha concluso Semplici - vogliamo arrivare il più lontano possibile, magari aiutati dalla spinta, dal calore e dal tifo della comunità dell’Università di Siena. Il nostro sogno è giocare in un PalaCorsoni pieno di studenti che incitano la squadra di basket del loro ateneo".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER