Venerdì, 15 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASKET
E-mail Stampa PDF

Basket Serie B femminile, l'Adpf Costone ospita il Nico Basket

Bookmark and Share
adpfcostone-panchinaQuinta giornata nella serie B femminile con il Drago e la Fornace Adpf Costone Siena che sarà impegnata domenica alle ore 18 al PalaOrlandi contro l’Orza-Rent Nico Basket.

Le senesi, dopo aver perduto una ghiotta occasione nello scorso turno sul campo della capolista Pontedera, covano in cuor loro una grande voglia per un pronto riscatto. Comunque nonostante la sconfitta, giunta solo nelle battute conclusive quando ormai sembrava già fatta per Oliva e compagne, la squadra ha confermato quanto di buono aveva già fatto vedere negli impegni precedenti. Adesso che coach Fattorini ha tutto l’organico al completo, c’è da sperare che la squadra possa confermare le buone attitudini di gioco dimostrate sia a Luca che in casa contro la Number 8 di S.Giovanni V.no. Ci sembra giusto sottolineare che le due sconfitte patite dalle giocatrici costoniane, sono giunte per mano di chi adesso sta guidando la classifica con 8 punti a punteggio pieno, vale a dire Pall. Firenze e Pontedera.

L’avversaria di domani ha vinto fino a questo momento 3 gare, l’ultima delle quali in casa contro il Don Bosco Figline (55-50 il risultato finale), una vittoria sofferta, ma che ha avuto l’effetto di collocare le pistoiesi subito a ridosso dei vertici della classifica. Arbitreranno questo incontro Poucci di Firenze e Luchi di Prato.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER