Giovedì, 19 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - BASKET

La Virtus Siena ospita Legnaia per l'ultima partita casalinga dell'anno

Bookmark and Share
edoardoceccarelli650_2Raggiunte le nove vittorie consecutive, la Virtus è attesa all'ultimo impegno casalingo del 2017 Sabato 16 alle ore 21.15 al PalaCorsoni contro Legnaia.
Con 6 vittorie e 4 sconfitte, i fiorentini stazionano a metà classifica, ma sono al momento una delle squadre più in forma del campionato, venendo da tre vittorie consecutive.

Ecco le parole del vice coach Ceccarelli:

Un'altra vittoria, stavolta in trasferta a Livorno. La partita è andata come avevate previsto?
«E' stata una partita strana, siamo partiti benissimo, 10-0, poi loro hanno recuperato e ci hanno messo in difficoltà giocando sulla loro età, sul fatto che non sono equiparabili ad una squadra senior, ma sono una squadra giovanile. Ci hanno messo in difficoltà sui tagli, sul gioco senza palla, sull'uno conto uno più che su dei giochi definiti e questo ha concesso loro, che sono un buonissimo gruppo che in questo campionato farà sicuramente bene, un po' di margine contro di noi che li ha consentito di restare in partita fino alla fine».

Prossimo impegno contro Legnaia che è in un buon momento. Cosa fare per contrastarla?
«Legnaia è una squadra in salute, hanno vinto tre partite, sono un gruppo che fa un bel mix tra giocatori esperti come Zani e Trillò e giovani ma competitivi come Cambi, un '98 che ormai da due/tre anni gioca questo campionato. Sicuramente è una squadra da temere. Noi partiamo sempre da quelle che deve essere la nostra difesa, dalle situazioni individuali alle difese di squadra e poi dobbiamo continuare con il percorso che abbiamo intrapreso in questo momento in attacco per continuare a crescere sviluppare quelle che sono le nostre caratteristiche».
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER