Mercoledì, 21 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - CALCIO

La Figc farà i ripescaggi in B: Siena in vantaggio sulla Ternana

Bookmark and Share
L'indiscrezione della Gazzetta dello Sport: bianconeri davanti agli umbri, ma non c'è niente di ufficiale
La Federazione intanto non accoglierà la richiesta dell'assemblea della Lega di Serie B: a giorni i responsi su Bari e Catania stadio-DSC_0531Ci sarebbe il Siena e non la Ternana al primo posto tra le aventi diritto al ripescaggio in Serie B. E' quanto riferisce la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, aggiungendo che è impensabile che la Figc torni sui propri passi: procederà ai ripescaggi come stabilito, non accogliendo la delibera sul blocco arrivata dall'assemblea di Lega della Serie B, su proposta del Brescia.

Nella graduatoria per i ripescaggi ci sarebbero davanti a tutti Novara e Catania, entrambe però non ripescabili, poi Siena di poco sopra alla Ternana: ma si tratta di un responso ufficioso, non ci sono comunicazioni ufficiali né sono pubblici i punteggi. Si sa solo in astratto che la graduatoria è formata per il 50% in base ai risultati dell'ultimo campionato, per il 25% la tradizione sportiva della città e per il 25% il numero medio di spettatori dal 2012 al 2017.

Domani sono attesi i responsi Covisoc e il 16 i verdetti: le società a rischio sono Bari e Cesena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER