Mercoledì, 22 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - CALCIO

De Mossi: ''Il Siena merita la serie B, l'attesa è stata sufficientemente lunga''

Bookmark and Share
Intanto la presidete della Robur, Anna Durio, convoca una conferenza stampa per le 18.30

luigidemossi-insediamento"Il Siena e la città hanno osservato con grande rispetto il percorso degli organi giudicanti. A questo punto ci aspettiamo al più presto che venga ufficializzato quello che da un mese tutti dicono e cioè che il Siena è ripescato in serie B." Così una dichiarazione del sindaco di Siena, Luigi De Mossi.

"Riteniamo che l'attesa sia stata sufficientemente lunga e auspichiamo l'ufficializzazione in tempi brevissimi anche per consentire alla Società ed alla città di intraprendere il campionato di serie B nel modo più opportuno.

Per poter affrontare un campionato così complesso è necessario avere il tempo per operare sul mercato ed organizzare la stagione sportiva. Diversamente la Robur sarà penalizzata nei fatti per poter affrontare il campionato di sere B."

Intento, la presidente della Robur Siena, Anna Durio, ha convocato un conferenza stampa al campo sportivo dell'Acquacalda oggi alle ore 18:30.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER