Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Ripescaggi, Robur: ''Aspettiamo comunicazioni della Figc''

Bookmark and Share
Ad Catania Pietro Lo Monaco: ''Pronti a bloccare i conti della Figc''

figc650Si è tenuta oggi, venerdì 10 agosto alle ore 15, nella Sala Meeting dell’Hotel Crowne Plaza di Roma, una conferenza stampa congiunta dei dirigenti delle società interessate alla riammissione in Serie B: Robur Siena, Novara, Catania, Ternana, Pro Vercelli ed Entella.

La Robur, di cui era annunciata la presenza nella capitale con la presidente Anna Durio e l'avvocato Antonio De Rensis, sul proprio sito ha dichiarato: "La società rimane in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della FIGC, fino a quel momento non saranno rilasciate dichiarazioni da parte dei vertici societari".

"Andremo avanti su quattro procure diverse, il Siena e le altre squadre faranno la stessa cosa. È troppo grossa questa cosa che sta succedendo, siamo pronti a bloccare tutti i conti della Figc". È invece il duro sfogo dell'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, contro l'ipotesi di una Serie B a 19 squadre con il conseguente blocco dei ripescaggi. "Mi aspetto che questa sera, neanche domani, Fabbricini faccia i ripescaggi. In questo momento è lui il garante delle regole", ha aggiunto.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER