Mercoledì, 21 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - CALCIO

Serie B, caos totale: la Figc dà l'ok al campionato a 19 squadre

Bookmark and Share
La Robur preannuncia che si tutelerà in tutte le sedi opportune figc650Incredibile colpo di scena in Serie B. Con un comunicato ufficiale, il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, ha dato il via libera alla disputa del prossimo campionato di Serie B a 19 squadre, accogliendo quanto richiesto dalla Lega, dopo aver sempre sostenuto come il campionato non potesse che essere a 22 squadre e quindi con tre ripescate.

Fabbricini ha deliberato la modifica "con effetto immediato, d'intesa con la Lega Nazionale Professionisti Serie B e sentite le componenti tecniche, l'articolo 49 delle N.O.I.F. prevedendo per il Campionato di Serie B 2018/2019 un numero di 19 squadre anzichè 22, mantenendo inalterato il numero delle promozioni (3 squadre) e delle retrocessioni (4 squadre)".

Niente ripescaggi quindi e rimangono fuori dai giochi la Robur, il Catania e il Novara, la Ternana, la Pro Vercelli e l'Entella.

"A seguito dei sorprendenti avvenimenti verificatisi questa sera, relativi alla redazione del campionato di serie B e al mutamento di normative vigenti, Robur Siena S.p.A., preannunciando che si tutelerà in tutte le sedi opportune, indice per venerdì 17 una conferenza stampa della quale saranno successivamente comunicati luogo ed orario", è il commento ufficiale della società bianconera.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER