Martedì, 19 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
SPORT - CALCIO

Robur Siena-Pontedera, 23 convocati da Mignani: ''In campo con il fuoco dentro''

Bookmark and Share
michelemignani7L'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani, domenica 30 settembre, quarto turno del campionato di calcio di Serie C (ricordiamo che i primi tre turni non si sono giocati a causa del "caos ripescaggi"), che si giocherà alle ore 20.30 allo stadio ''Artemio Franci'' di Siena tra la Robur ed il Pontedera.
Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura che si è tenuta questa mattina al campo dell'Acquacalda: Aramu, Arrigoni, Belmonte, Bonechi, Brumat, Cefariello, Cianci, Contini, Cristiani, De Santis, Di Livio, Fabbro, Gerli, Gliozzi, Guberti, Imperiale, Nardi, Romagnoli, Rossi, Russo, Sbrissa, Vassallo, Zanon. Indisponibili Bulevardi, Cesarini e D’Ambrosio.

"Finalmente si parte, è stata un’estate assurda, paradossale e sotto certi aspetti logorante - ha affermato mister Mignani presentando la gara -. A questo punto però lo staff e i giocatori devono pensare esclusivamente al campo, dobbiamo dimostrare a noi stessi e poi agli altri la nostra mentalità, che deve essere vincente: i perdenti cercano alibi e rimangono indietro, i vincenti trovano le soluzioni e la forza per venire fuori da questa situazione. E’ scontato che questo non sia facile, dobbiamo concentrarci solamente sul nostro obiettivo, che si chiama Pontedera. Dobbiamo essere pronti, non ci sono alternative: dobbiamo entrare in campo con il fuoco dentro per cercare di mettere sotto l’avversario, mi aspetto questo dalla squadra. Dobbiamo partire con il piede giusto, sarà dura e difficile perchè il Pontedera è una squadra tosta, che corre e combatte, sappiamo benissimo che quando le squadre arrivano al Franchi tirano fuori qualcosa in più, ma noi dobbiamo essere più forti di tutto. Mi aspetto un grande incoraggiamento e una grande comprensione da parte dei nostri tifosi, anche loro probabilmente in questa estate funesta si sono compattati con la squadra, c’è stata una buona risposta sul fronte degli abbonamenti, speriamo che domani siano ancora più numerosi e che ci diano una grande carica''.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER