Domenica, 26 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Calcio Serie C: Siena-Pontedera finisce a reti inviolate - FOTO

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-PONTEDERA 0-0

siena-pontedera3Pareggio a reti inviolate per la Robur Siena nella quarta giornata del campionato di calcio di Serie C (la prima giocata dopo il rinvio delle precedenti tre per i noti fatti del caos relativo al format ed ai ripescaggi), che si è giocata questa sera, domenica 30 settembre, allo stadio ''Artemio Franchi'' contro il Pontedera.

siena-pontedera1“Sono abbastanza soddisfatto - ha affermato mister Mignani al termine della gara -, era una partita che temevo e con il sorriso vi dico che abbiamo già fatto un passo avanti rispetto all’anno scorso, abbiamo preso un punto con il Pontedera mentre nello scorso campionato ne abbiamo presi zero in due partite. Ero curioso di capire come stava la squadra e di come poteva reagire a tutto quello che ha passato, e di vederla alla prima di campionato dopo tanto tempo che non giocava una partita ufficiale. Credo che la squadra sia partita bene, soprattutto nei primi 20-25 minuti, creando dei presupposti importanti per fare gol, poi ci hanno fischiato il rigore contro che devo rivedere con molta attenzione: in quella fase la squadra ne ha risentito e non ha finito benissimo il primo tempo. Potevamo far meglio anche l’inizio del secondo tempo, poi la squadra è cresciuta e ho visto una cosa molto importante: la voglia di vincere e di fare risultato, sarebbe stata una beffa se avessimo preso gol sull’occasione della loro traversa. Faccio i complimenti al Pontedera, le squadre che vengono a giocare qua ci mettono tanta voglia ed entusiasmo, ha coperto bene gli spazi e abbiamo avuto difficoltà in alcune fasi a trovare degli spazi in avanti, potevamo forzare di più alcune giocate. Chi è entrato dalla panchina ha dato un grande contributo alla squadra, con vivacità e lo spirito giusto. Abbiamo margini di miglioramento, dobbiamo crescere in consapevolezza e qualità, muovendo più velocemente la palla”.

siena-pontedera2



ROBUR SIENA: Contini; Brumat, Russo, Belmonte, Imperiale (39’st Zanon); Cristiani (20’st Sbrissa), Gerli, Vassallo; Guberti (20’st Aramu); Fabbro (33’st Di Livio), Gliozzi (39’st Cianci). All. Mignani. A disp. Nardi, Cefariello, De Santis, Arrigoni, Rossi, Romagnoli, Bonechi.

PONTEDERA: Biggeri, Ropolo, Giuliani, Borri, Caponi, La Vigna, Fontanesi, Tommasini (20’st Pinzauti), Calcagni (20’st Serena), Benedetti R. (11’st Mannini), Magrini (31’st Benedetti A.). All. Maraia. A disp. Sarri, Marinca, Benassai, Vettori, Bruzzo, Pandolfi, Raimo, Masetti.

Arbitro: Luca Angelucci (Foligno). Assistenti: Ramy Younes (Torino) e Davide Stringini (Avezzano).

Ammoniti: Brumat, Belmonte

Note: 1888 abbonati, 439 paganti (10 ospiti). 15526 euro incasso, compresa quota abbonati
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER