Mercoledì, 22 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Calcio Serie C: il Siena non riesce a superare l'Arezzo, finisce 0-0

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-AREZZO 0-0

siena-siculaleonzioALE2Un altro pareggio a reti inviolate per la Robur Siena nella quinta giornata del campionato di calcio di Serie C (la seconda effettivamente giocata dopo il rinvio delle prime tre per i noti fatti del caos relativo al format ed ai ripescaggi), che si è giocata questa sera, domenica 7 ottobre, allo stadio ''Artemio Franchi'' contro l'Arezzo.

Due espulsi per gli amaranto e un rigore sbagliato da parte del Siena al 33' della ripresa con Cianci, che si fa parare il tiro da Pelagotti, sono il bilancio di una gara non certo entusiasmante dei padroni di casa.

Due quindi i punti in due partite per la Robur con un bilancio di zero reti segnate e zero subite.

“E’ stata una partita abbastanza equilibrata nel primo tempo, dove il Siena ha fatto la partita e l’Arezzo, difendendosi, è ripartito con ordine - così ha commentato mister Mignani al termine della gara -. Nel secondo tempo è stata una partita con un senso solo, al Siena è mancato solo il gol. Nel primo tempo abbiamo avuto 2-3 occasioni, nella ripresa abbiamo avuto più occasioni, la squadra ha provato a vincere la partita in tutti i modi ed è mancato solo il gol, è normale che sia dispiacere e rammarico. La linea difensiva ha lavorato bene, non abbiamo rischiato niente, rispetto al Pontedera abbiamo fatto un passo in avanti. La squadra ha tenuto una buona intensità, siamo cresciuti fisicamente, abbiamo un sacco di partite ravvicinate e dobbiamo far crescere tutti i ragazzi visto che abbiamo una rosa con molte alternative”.

Il prossimo turno, sesta giornata di campionato, vedrà i bianconeri di mister Mignani impegnati in trasferta contro l'Alessandria, domenica 14 ottobre.

ROBUR SIENA: Contini; Brumat, Belmonte, Rossi, Imperiale (15’st Zanon); Arrigoni (9’st Cristiani), Gerli, Vassallo (37’st Di Livio); Guberti (9’st Cianci); Aramu, Gliozzi. All. Mignani. A disp. Cefariello, Nardi, De Santis, Romagnoli, Fabbro, Russo, Sbrissa.

AREZZO: Pelagotti, Buglio (1’st Zappella), Pelagatti, Foglia, Cutolo (24’st Brunori), Serrotti, Abdallah, Luciani, Pinto, Sala, Belloni (24’st Varutti). All. Dal Canto. A disp. Melgrati, Brunori, Danese, Salifu, Persano, Bruschi, Keqi, Tassi, Borghini, Sbarzella.

Arbitro: Daniel Amabile (Vicenza). Assistenti: Antonio Vono (Soverato) e Giulio Fantino (Savona).

Ammoniti: Abdallah, Vassallo, Buglio, Sala

Espulsi: Abdallah, Sala, Serrotti

Note: 1978 abbonati, 1372 paganti (678 ospiti), 24617.00 euro incasso (compresa quota abbonati)
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER