Lunedì, 17 giugno 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Gozzano-Robur Siena, 21 convocati da Mignani: ''Vogliamo una partita di intensità e qualità''

Bookmark and Share
siena-siculaleonzioALE2L'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 21 giocatori per la partita di domenica 4 novembre, decimo turno del campionato di calcio di Serie C che si giocherà alle ore 16.30 allo stadio "Silvio Piola" di Vercelli contro il Gozzano.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura di questa mattina che si è tenuta all’Acquacalda: Aramu, Arrigoni, Bonechi, Brumat, Cefariello, Cianci, Contini, Cristiani, De Santis, Di Livio, Fabbro, Gerli, Gliozzi, Guazzini, Imperiale, Nardi, Romagnoli, Rossi, Russo, Vassallo, Zanon.
Prima convocazione per l’attaccante della Berretti Giacomo Guazzini, che indosserà la maglia numero 29.

“E’ difficile dire se questa pausa è stata positiva o meno, certamente ci ha permesso di recuperare un po' di energie perché avevamo fatto tre partite in otto giorni, come le altre squadre - ha affermato mister Mignani presentando la gara in conferenza stampa -. E’ inutile stare a ribadire quello che ci siamo detti dalla fine di settembre, quando con ansia aspettavamo che arrivasse qualcosa di diverso. Ora ci concentriamo sulla partita di domani, difficile come tutte perché c’è molto equilibrio e tutti possono vincere con tutti. Il Gozzano è una squadra neopromossa, con l’entusiasmo che ne deriva, è una squadra fisica che giocando in casa cercherà di fare il massimo contro il Siena, che nella scorsa stagione ha affrontato la finale dei playoff e viene vista come una squadra forte, quindi ci metterà qualcosa in più. Dobbiamo concentrarsi sul nostro obiettivo, che è quello di fare bene, di lavorare di partita in partita, di settimana in settimana, sappiamo che ci sarà poco tempo per lavorare e questo ci toglierà un po' di qualità, però con grande serenità andiamo a giocarci la partita di Gozzano. Purtroppo in questo momento sotto certi aspetti non abbiamo grosse alternative in alcuni reparti, però i ragazzi a disposizione stanno bene: lo spirito deve essere quello giusto, quello di provare a fare una partita di grande intensità e qualità. La vittoria? La cerchiamo dalla prima partita e probabilmente la cerca anche il Gozzano. Mi ripeto sottolineando che secondo me avremmo meritato di avere qualche punto in più: la vittoria la cerchiamo, non deve essere un’ossessione pero’ dobbiamo volerla con tutti noi stessi”.

In classifica il Gozzano ha 5 punti in 9 partite giocate, mentre la Robur 5 in 5 partite tutte pareggiate.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 14 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena