Martedì, 22 Gennaio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - CALCIO

Calcio Serie C, Olbia-Robur Siena rinviata per il forte vento

Bookmark and Share
robur-logo650 La partita Olbia-Robur Siena, 15ª giornata del campionato di Serie C girone A, in programma oggi, domenica 9 dicembre, allo stadio "Bruno Nespoli'' contro l'Olbia, è stata sospesa al 16' del primo tempo a causa del forte vento che ha reso impossibile lo svolgersi della gara. La partita è stata rinviata a data da destinarsi.

"Lo scorso anno a Siena c’era la neve - ha affermato mister Mignani a commento della sospensione -, contro l’Olbia deve succedere qualcosa (ride,ndr), a parte gli scherzi quella del direttore di gara è stata una scelta corretta perchè non c’erano i presupposti di una partita di calcio. Venivamo da una partita che personalmente non avevo apprezzato molto, volevo mettere in campo una squadra che garantisse sostanza. Siamo abbastanza abituati ormai a giocare in infrasettimanale, è chiaro che giocare ad Olbia comporta la piccola complicazione del viaggio, che porta via un po’ di energie. Proveremo comunque ad essere freschi per giocare al meglio la sfida di mercoledì con l’Albissola. E’ un campionato falsato per tutti quanti, chiaramente un po’ di più per le squadre che sono partite in ritardo. Ci adattiamo e comunque dobbiamo cercare sempre di fare prestazioni e punti".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER