Venerdì, 19 aprile 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Pro Piacenza verso esclusione dalla serie C, quasi certo il forfait contro la Robur Siena

Bookmark and Share
propiacenza650La Pro Piacenza, squadra del girone A del campionato di Serie C, ha dato seguito all'annuncio di "sciopero" non presentandosi ieri allo stadio Moccagatta di Alessandria dove avrebbe dovuto giocare il posticipo di campionato contro la Juventus U23. Per gli emiliani è la seconda partita saltata, dopo quella con la Pro Vercelli e anche in questo caso è scattato lo 0-3 a tavolino.

La Pro Piacenza, ha fissato per oggi la ripresa degli allenamenti, però molti suoi calciatori, che non ricevono lo stipendio da mesi, hanno già lasciato la squadra e la città, e sembra quindi certo il forfait anche per la sfida di domenica 30 contro la Robur Siena dove la squadra di mister Mignani aspetterà per 45 minuti l'improbabile arrivo degli avversari e poi l'arbitro decreterà l'impossibilità di svolgere la partita in attesa che il giudice sportivo ufficializzi il 3-0 a tavolino per i bianconeri.

Bisogna ricordare che quando il club emiliano arriverà alla quarta partita non giocata, scatterà a norma di regolamento l'esclusione dal campionato con i risultati fin qui ottenuti che, probabilmente, saranno tutti azzerati.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER