Giovedì, 25 aprile 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Pisa-Robur Siena, 23 convocati da Mignani: ''Contenti di tornare in campo''

Bookmark and Share
mignani-siena-virtusentellaL'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani, sabato 19 gennaio, 21ª giornata del campionato di calcio di Serie C girone A e seconda di ritorno, in programma alle ore 20.45 allo stadio ''Arena Garibaldi-Romeo Anconetani'' contro il Pisa.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura: Aramu, Arrigoni, Bulevardi, Cesarini, Cianci, Comparini, Contini, Cristiani, D’Ambrosio, De Santis, Di Livio, Fabbro, Gerli, Gliozzi, Guberti, Imperiale, Nardi, Romagnoli, Rossi, Russo, Sbrissa, Vassallo, Zanon. Il portiere Comparini vestirà la maglia numero 31.

“Siamo contenti di ricominciare, abbiamo fatto due settimane di lavoro importante per essere pronti per la partita di domani - ha dichiarato mister Mignani nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara -. Abbiamo improntato un tipo di lavoro per arrivare a stare bene domani, poi ci saranno queste settimane con tante partite consecutive, dovremmo allenarci giocando. Il mercato? Più di tanto non ci coinvolge, oggi abbiamo salutato Brumat che è andato al Rieti, gli facciamo un grosso in bocca al lupo, è un ragazzo che lo merita e che ha dato un contributo importante l’anno scorso e i primi sei mesi di questo campionato. Come abbiamo detto più volte non abbiamo grosse necessità, i ragazzi li vedo tranquilli, abbiamo qualche problemino per gli inconvenienti di stagione, un po’ di influenza, ma in linea di massima siamo pronti. Il Pisa? Abbiamo studiato la squadra con le conoscenze del girone d’andata, è chiaro che i nuovi acquisti portano entusiasmo e potenzialmente posso fornire all’allenatore la possibilità di cambiare qualcosa. Non credo comunque che quattro giocatori cambino la mentalità di una squadra che ha fatto un buon girone d’andata, consolidando la sua filosofia”.

In classifica la Robur Siena si trova al quinto posto con 31 punti in 18 partite giocate e un bilancio di 8 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Il Pisa è settimo con 30 punti ottenuti in 19 gare disputate.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER