Giovedì, 18 luglio 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

La Robur Siena supera l'Alessandria e ottiene il decimo risultato utile consecutivo

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-ALESSANDRIA 3-1 (1-0) ROBUR_SIENA_VS_PRO_VERCELLI_-_11_Novembre_2018__50 Nella 25ª giornata del campionato di calcio di Serie C girone A, 6ª di ritorno, giocata oggi domenica 10 febbraio, la Robur Siena ottiene il decimo risutato utile consecutivo, superando allo stadio "Artemio Franchi" l'Alessandria con il risultato di 3-1.

Passa in vantaggio il Siena al 24' con D'Ambrosio che colpisce di testa un calcio d'angolo battuto da Arrigoni. Il raddoppio dei bianconeri arriva al 9' della ripresa con Aramu che ribatte in rete un tiro cross di Gliozzi. Accorcia Chiarello per gli ospiti all'11' su una ribattuta di Contini. Poi è Gliozzi che al 15' realizza la rete del definitivo 3-1 lanciato da Vassallo a metà campo.

"Una squadra che vuole far bene e migliorare deve dare continuità ai risultati, sono contento della nostra striscia perchè aumenta l’autostima della squadra - così mister Michele Mignani al termine della gara -. Lavoriamo per cercare di dare un’organizzazione alla squadra, muovendosi anche in relazione all’avversario che abbiamo di fronte: senza palla ci muoviamo bene, dobbiamo cercare di toglierci di dosso qualche piccolo errore individuale. In fase offensiva stiamo attraversando un buon momento, riusciamo a dare continuità anche in fatto di gol ma tutti possono ancora far meglio."

Con la vittoria odierna, i bianconeri salgono a 40 punti in 23 partite giocate, con un bilancio di dieci vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte, 37 reti segnate e 26 subite, al quinto posto della classifica.

Mercoledì 13 febbraio alle 14.30, trasferta allo stadio "Fratelli Peschiero" per la 7ª giornata di ritorno, contro il Cuneo, tredicesimo in classifica a quota 22.

ROBUR SIENA: Contini; Pedrelli, D’Ambrosio, Rossi, Zanon; Bulevardi (31’st Sbrissa), Arrigoni, Vassallo (48’st Varga); Guberti (31’st Gerli); Aramu (43’st Fabbro), Gliozzi (32’st Cianci). All. Mignani. A disp. Melgrati, Comparini, Di Livio, Romagnoli, Esposito, Imperiale, Chiossi.

ALESSANDRIA: Cucchietti, Agostinone (36’st Rocco), Gatto, De Luca (27’st Santini), Coralli, Badan, Panizzi, Gazzi (19’st Checchin), Gemignani (19’st Sartore), Prestia, Chiarello (27’st Bellazzini). All. D’Agostino. A disp. Pop, Ponzio, Zogkos, Delvino, Maltese, Gerace, Sbampato.

Arbitro: Luigi Carella (Bari). Assistenti: Alex Cavallina (Parma) e Vittorio Pappalardo (Parma).
Marcatori: 24’pt D’Ambrosio, 9’st Aramu, 11’st Chiarello, 15’st Gliozzi
Ammoniti: De Luca, Chiarello, Sartore
Note: 1978 abbonati, 810 paganti (32 ospiti). Incasso 16771 euro incasso (compresa quota abbonati)
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena