Mercoledì, 20 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
SPORT - CALCIO

Cuneo-Robur Siena, 23 convocati da Mignani

Bookmark and Share
mignani-siena-virtusentellaL'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani, mercoledì 13 febbraio, 26ª giornata del campionato di calcio di Serie C girone A e 7ª di ritorno, in programma alle ore 14.30 allo stadio ''Fratelli Peschiero'' contro l'AC Cuneo 1905.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura: Aramu, Arrigoni, Bulevardi, Chiossi, Cianci, Comparini, Contini, D’Ambrosio, Di Livio, Esposito, Fabbro, Gerli, Gliozzi, Guberti, Imperiale, Melgrati, Pedrelli, Romagnoli, Rossi, Sbrissa, Varga, Vassallo, Zanon. Indisponibili Belmonte, Cesarini e Cristiani.

"Con l’Alessandria abbiamo preparato molto bene la sfida, è stata una partita di grande carattere di tutta la squadra, stiamo pian piano prendendo consapevolezza dei nostri mezzi ed è una cosa molto importante - ha affermato il portiere dei bianconeri, Nikita Contini -. La trasferta di Cuneo è molto insidiosa, dobbiamo stare attenti perchè sono partite simili a quelle di Arzachena, con squadre fastidiose ed in campi molto difficili: è necessaria la massima concentrazione e dobbiamo sfruttare i momenti della partita, dobbiamo essere tutti quanti sul pezzo per portare a casa questi tre punti. Melgrati? Riccardo è un ragazzo bravissimo, mi sto trovando molto bene: è giovane come me, è un buon portiere, ci confrontiamo spesso anche in allenamento. Penso solamente ad allenarmi e a raggiungere i risultati con il Siena. I gol subiti? Speriamo di prenderne sempre di meno, subire gol mi fa sempre arrabbiare tantissimo: dobbiamo pensare a non prenderli perchè poi, con le qualità che abbiamo in squadra, riusciamo sempre a segnare. Abbiamo trovato una nostra identità, ma nelle partite come quelle di domani passa il filo sottile tra una grande squadra e una squadra da 4° e 5° posto."

In classifica la Robur Siena si trova al quinto posto con 40 punti in 23 partite giocate e un bilancio di 10 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte. L'AC Cuneo 1905 è in 12ª posizione con 25 punti ottenuti in 23 gare disputate.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER