Venerdì, 24 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Robur Siena-Juventus U23, 22 convocati da Mignani: ''Dobbiamo limare gli errori per fare qualcosa di importante''

Bookmark and Share
mignani-siena-virtusentellaL'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani, domenica 17 febbraio, 27ª giornata del campionato di calcio di Serie C girone A e 8ª di ritorno, in programma alle ore 14.30 allo stadio ''Artemio Franchi'' contro la Juventus U23.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura: Aramu, Arrigoni, Bulevardi, Chiossi, Cianci, Comparini, Contini, D’Ambrosio, Di Livio, Esposito, Fabbro, Gerli, Guberti, Imperiale, Melgrati, Pedrelli, Romagnoli, Rossi, Sbrissa, Varga, Vassallo, Zanon. Indisponibili Belmonte, Cesarini, Cristiani e Gliozzi.

"Sicuramente nelle ultime partite abbiamo preso qualche gol di troppo, in contrasto con i gesti tecnici dei nostri attaccanti - ha affermato mister Mignani presentando la gara di domani .. Un allenatore però deve cercare innanzitutto di guardare la prestazione della squadra e anche a Cuneo la prestazione c’è stata, in un contesto e in una situazione non semplice. Dobbiamo migliorare, per fare qualcosa di importante dobbiamo limare gli errori. La Juventus? È una squadra che nasce principalmente da ragazzi del settore giovanile della Juve, hanno tantissima qualità ed i pregi e i difetti di una squadra abbastanza giovane, anche se in alcuni ruoli hanno giocatori esperti. È una squadra pericolosissima perché ha l’entusiasmo e la spensieratezza dei giovani con alcuni cali di attenzione in alcuni momenti della partita: è una sfida difficile ma noi abbiamo l’obiettivo di vincerla, come sempre"

In classifica la Robur Siena si trova al sesto posto con 41 punti in 24 partite giocate e un bilancio di 10 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte. La Juventus U23 è in 11ª posizione con 29 punti ottenuti in 26 gare disputate.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER