Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Pistoiese-Robur Siena, 21 convocati da Mignani: ''A Pistoia con aggressività''

Bookmark and Share
siena-juventus23-mignaniL'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani, lunedì 25 febbraio, posticipo della 28ª giornata (9ª di ritorno) del campionato di calcio di Serie C girone A, in programma alle 20.45 allo stadio ''Marcello Melani'' contro la Pistoiese.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura che si è tenuta oggi pomeriggio allo stadio "Artemio Franchi'': Aramu, Arrigoni, Bulevardi, Comparini, Cianci, Contini, D’Ambrosio, Di Livio, Esposito, Fabbro, Gerli, Gliozzi, Guberti, Imperiale, Melgrati, Pedrelli, Romagnoli, Sbrissa, Sersanti, Varga, Zanon.

''Ad Olbia non abbiamo potuto fare la partita che volevamo, ci siamo adattati alle condizioni del campo e alla nostra situazione - ha detto mister Mignani presentando la gara di domani -. A Pistoia cercheremo di essere aggressivi, di far giocare meno possibile la Pistoiese e sviluppare le nostre trame di gioco. La continuità di risultati permette sempre di migliorare la classifica, incrementiamo autostima, fiducia, ce la possiamo giocare con tutti. Trovo assurdo che ci vengano tolti i punti di una partita che abbiamo giocato e che ci vengano dati i punti di una partita che non abbiamo giocato, mi sembra un paradosso: possiamo solo adeguarci a quello che viene fatto.''

In classifica la Robur Siena si trova al settimo posto con 42 punti in 25 partite giocate e un bilancio di 10 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte e una striscia di 13 risultati utili consecutivi. La Pistoiese invece è in 15ª posizione con 24 punti ottenuti in 25 gare disputate.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER