Domenica, 26 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Virtus Entella-Robur Siena, 24 convocati da Mignani: ''Partita stimolante, a Chiavari con entusiasmo''

Bookmark and Share
siena-juventus23-mignaniL'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 24 giocatori per la partita di oggi, sabato 23 marzo, 32ª giornata (13ª di ritorno) del campionato di calcio di Serie C girone A, in programma alle 20.30 allo stadio comunale di Chiavari contro la capolista Virtus Entella.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura: Aramu, Arrigoni, Bulevardi, Cesarini, Contini, D’Ambrosio, Di Livio, Esposito, Fabbro, Gerli, Gliozzi, Gorini, Guberti, Imperiale, Melgrati, Pedrelli, Romagnoli, Rossi, Sbrissa, Varga, Vassallo, Zanon.

"La preparazione è stata ottimale, abbiamo avuto 5 giorni per lavorare e preparare la partita, era da molto tempo che non succedeva - ha esordito mister Mignani in conferenza stampa -. Dobbiamo tenere alta la concentrazione perchè è una delle 7 partite che mancano, ma è la partita contro la squadra che in questo momento è prima in classifica, con numeri importanti in fatto di punti, gol fatti e gol subiti. Tutti ci aspettavamo che l’Entella avesse un ruolo da protagonista in questo campionato perchè è una squadra forte, omogenea in tutti i reparti, con giocatori di qualità e forza, ben allenata ed organizzata, pero’ qualche numero buono ce l’abbiamo anche noi ed il nostro obiettivo è di andare a dare grossi pensieri all’Entella. Il campionato dice che in questo momento c’è una squadra che è davanti a tutti con due partite da recuperare, poi ci sono 5-6 squadre che la seguono e che hanno tutte le stesse possibilità di migliorare la loro posizione, credo che fino in fondo saranno queste le dinamiche del campionato. Dobbiamo continuare a pensare a noi stessi, domani (oggi, ndr) c’è una bella partita, importante e stimolante, partiamo per Chiavari con entusiasmo e con la voglia di fare una grande partita. Gliozzi l’abbiamo gestito, si trascina quel vecchio problemino, sicuramente lo portiamo a Chiavari poi vedremo in che modo magari utilizzarlo".

In classifica la Robur Siena si trova al terzo posto con 52 punti in 30 partite giocate e un bilancio di 13 vittorie, 13 pareggi e 4 sconfitte. La Virtus Entella invece al primo posto con 58 punti in 28 gare disputate. Tra Siena ed Entella, il Piacenza, a quota 55.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER