Sabato, 25 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Albissola-Robur Siena, 23 convocati da Mignani: ''Con l’Albissola come sempre, con l’idea di andare a vincere la partita''

Bookmark and Share
siena-juventus23-mignaniL'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani, sabato 13 aprile, 35ª giornata (16ª di ritorno) del campionato di calcio di Serie C girone A, in programma alle 14.30 allo stadio comunale di Chiavari contro l'Albissola.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura che si è tenuta questa mattina all'Acquacalda: Aramu, Arrigoni, Bulevardi, Cesarini, Cianci, Comparini, Contini, Cristiani, D’Ambrosio, Di Livio, Esposito, Fabbro, Gerli, Gliozzi, Guberti, Imperiale, Melgrati, Pedrelli, Romagnoli, Rossi, Sbrissa, Varga, Zanon.

"E’ una trasferta che dobbiamo affrontare come sempre con l’idea di andare a vincere, al di là delle squadre che incontriamo da qua alla fine e aldilà della loro posizione in classifica - ha dichiarato mister Mignani presentando la gara in conferenza stampa -. Dobbiamo avere come obiettivo principale nella nostra testa di provare a vincere la partita, ci sono delle insidie e dobbiamo essere più forti di queste. Quando si prepara la partita si scelgono gli 11 che partono dall’inizio, guardando il lavoro fatto in settimana, la condizione psico-fisica e anche l’avversario che hai di fronte. Esposito e Pedrelli sono arrivati nello stesso periodo, hanno avuto un periodo di adattamento, con Pedrelli un po’ più forzato perchè abbiamo fatto la scelta di farlo giocare subito. Quando si fanno i cambiamenti si ha sempre la percezione che la qualità rimanga a prescindere dall’interprete, in questo caso della linea difensiva. Dobbiamo essere bravi a capire i momenti della partita, quando si affrontano squadre molto aggressive o sei bravo ad uscire in palleggio oppure a volte devi alzare la palla e cercare di saltare un reparto: vivere i momenti della partita significa capire la soluzione migliore al momento".

In classifica la Robur Siena si trova attualmente al quinto posto con 56 punti in 33 partite giocate e un bilancio di 14 vittorie, 14 pareggi e 5 sconfitte. L'Olbia invece è al penultimo posto con 23 punti in 33 gare disputate. La gara di andata allo stadio "Artemio Franchi" era terminata con la netta vittoria dei bianconeri per 4-1.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER