Domenica, 16 giugno 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Play-off Serie C: Robur Siena-Novara, 23 convocati da Mignani: ''Attenzione, determinazione ed entusiasmo''

Bookmark and Share
michelemignani-primopianoL'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani, domenica 12 maggio, primo turno dei play-off del campionato di calcio di Serie C, in programma alle 15.00 allo stadio "Artemio Franchi" contro il Novara.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura tenuta questa mattina all'Acquacalda: Aramu, Arrigoni, Bulevardi, Cesarini, Cianci, Comparini, Contini, Cristiani, D’Ambrosio, Di Livio, Esposito, Fabbro, Gerli, Gliozzi, Guberti, Imperiale, Melgrati, Pedrelli, Romagnoli, Sbrissa, Varga, Vassallo, Zanon.

"Sarà una partita delicata, che non ammette due errori: si affrontano due squadre che hanno fatto un percorso diverso - ha dichiarato Mignani -, il Novara ha una rosa con giocatori importanti ed inoltre c’è stato l’imprevisto del cambio di allenatore, potenzialmente possono esserci motivazioni in più e dei cambiamenti tattici. Sono contentissimo che Mattia (Aramu, ndr) sia dei nostri, come al solito ci prendiamo il tempo per decidere chi mandare in campo, può partire dall’inizio o essere un’arma in più a partita in corso. E’ stata una buona settimana, i ragazzi lavorano sempre bene: li ho visti tranquilli ma consapevoli che domani è una partita da dentro o fuori, dove non si può sbagliare niente. Dobbiamo portare in campo attenzione, determinazione ed entusiasmo, le tre parole fondamentali da adesso fino al termine del nostro percorso".

La squadra vincente accederà al secondo turno. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno del girone la Robur Siena, squadra meglio classificata al termine della regular season, sesta contro il nono posto del Novara. Due quindi i risultati utili per i bianconeri.

I play-off di Serie C, che nacquero 27 anni fa nella stagione 1992-1993, si chiuderanno il 16 giugno. Ai nastri di partenza 28 squadre, che a conclusione della regular season, si sono classificate dal secondo al decimo posto dei tre gironi e la squadra vincitrice della Coppa Italia Serie C (la Viterbese).
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 14 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena