Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Calcio a 5 femminile: l'Asd Castellina Scalo vola alle Finali nazionali Uisp

Bookmark and Share
castellinascalo-calcioa5femminileAl termine di una stagione ricca di vittorie e notevoli soddisfazioni per atlete, tecnici e società le ragazze del calcio a 5 femminile dell'Asd Castellina Scalo partono per Pesaro dove, da oggi fino al 30 Giugno, avranno luogo le Finali nazionali dei Campionati UISP.

Le ragazze incontreranno nella fase eliminatoria Le Gripp F.C. di Pordenone e l’U.S.D. Barcanova Calcio di Torino, in due incontri sicuramente impegnativi, ma non proibitivi.
Ne pomeriggio di sabato 29 sono in programma le semifinali e domenica 30 la finale.

La squadra capitanata da Laura Rocchi è composta da Elvira Longo (portiere), Linda Di Gasparro (portiere), Anna Maria Mancuso, Consuelo Bigazzi, Lizzy Chepchirchir, Elena Gorelli, Giuditta Toppi, Andrea Toppi, Silvia Pedevilla, Marta Pianigiani, Costanza Mascilli Migliorini, Giovanna Ciampa, Maddalena Borri, Angela Spalleti, Emanuela Montini. I dirigenti accompagnatori Rossella Benini, Federica Pierini ed Alessia Capezzuoli, insieme ai preparatori atletici Giulia Alberti e Massimiliano Alberti, completano la rosa. Una doverosa menzione va anche agli sponsor che hanno certamente contribuito alla positiva riuscita di questa bellissima avventura.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK