Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

La Robur Siena si prepara ad accogliere il calcio femminile

Bookmark and Share
robursiena-logo650Come annunciato nell’intervista dello scorso 25 giugno dal vice presidente Federico Trani, la Robur Siena si prepara ad accogliere nella propria famiglia il calcio femminile.

A tal proposito domenica 14 e lunedì 15 luglio si terrà all’Acquacalda un doppio “open day” riservato al settore giovanile, al quale daranno il loro contributo anche i tecnici bianconeri della sezione maschile ed alcune ragazze che hanno già avuto esperienze in prime squadre.

«Saranno due pomeriggi di divertimento – afferma la presidente Anna Durio – che faranno da apripista alla nostra esperienza con il calcio femminile, alla quale teniamo in particolar modo. Ci mettiamo a disposizione per tutte le ragazze che si vogliono avvicinare al calcio o che si sentono onorate di intraprendere questa nuova strada bianconera. Con particolare piacere accoglieremo come madrine dell’iniziativa la vice presidente della Lega Pro Cristiana Capotondi e la calciatrice Riana Nainggolan».
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK