Martedì, 12 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Calcio Serie C, riunione tra Pianese e Comune di Piancastagnaio per la questione stadio

Bookmark and Share
mauriziosani-pianeseLa U.S. Pianese ha comunicato che, su invito del Comune di Piancastagnaio, sarà presente alla riunione convocata per martedì 23 luglio alle ore 11:30.

Nell’incontro saranno affrontate varie tematiche come la valutazione progettuale adeguamento campo sportivo, verifica e impegni di fattibilità. "Il presidente Maurizio Sani e la dirigenza bianconera - comunica la società bianconera - ribadiscono la loro totale disponibilità e collaborazione con l’Amministrazione comunale per cercare di avere l’impianto di Piancastagnaio a disposizione entro l’attuale anno. La società tiene anche a tranquillizzare tutti i propri tesserati sulla vicenda legata allo stadio, anche per evitare perplessità e destabilizzazioni."

La U.S. Pianese comunica inoltre di aver raggiunto un accordo col il calciatore Luca Scarlino. Attaccante, nato il 16-02-2000 a Pontremoli, ha militato nelle stagioni precedenti nel settore giovanile di Spezia e Sampdoria. "Da parte della società un grande in bocca al lupo per la nuova avventura."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK