Martedì, 18 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Robur Siena-Olbia, 24 convocati da Dal Canto: ''Vogliamo una squadra solida''

Bookmark and Share
alessandrodalcanto-csL'allenatore della Robur Siena, Alessandro Dal Canto, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani, domenica 25 agosto, prima giornata del campionato di calcio di Serie C - girone A, in programma alle 15.00 allo stadio "Artemio Franchi" contro l'Olbia.

Di seguito l’elenco dei convocati: Andreoli, Arrigoni, Bentivoglio, Buschiazzo, Cesarini, Confente, Damian, D’Ambrosio, D’Auria, De Santis, Ferrari, Gerli, Guberti, Guidone, Oukhadda, Ortolini, Da Silva, Petrucci, Polidori, Romagnoli, Serrotti, Setola, Varga, Vassallo.

"C’è emozione, aspettativa e curiosità per vedere a che punto siamo. Tenteremo di fare le cose migliori possibili domani contro l’Olbia, senza la paura di sbagliare - ha dichiarato il tecnico bianconero presentando la gara in conferenza stampa -. Dobbiamo pensare a fare quello di cui siamo capaci e cercare di arginare loro, facendo la nostra partita. Abbiamo una buona condizione fisica. L’Olbia è una squadra organizzata, sa quello che deve fare, quindi va tenuta alta l’attenzione. Dovremo essere solidi e quando avremo la palla noi dobbiamo usare le nostre qualità. Nel reparto offensivo non abbiamo a disposizione Campagnacci per un problema fisico, gli altri  sono tutti in buone condizioni. Sulla formazione ho un paio di dubbi sia davanti che a centrocampo, dietro ho le idee chiare. I ragazzi sono poco appuntabili sotto il piano dell’impegno perché una squadra che fa tutto ciò che gli viene chiesto. Dobbiamo diventare squadra senza subire l’evento e la pressione che c’è in una piazza come questa. Ci saranno dei momenti di difficoltà dove dovremo avere la capacità e la lucidità di uscirne, sperando nell’aiuto della città, concentrandoci sul far bene in questo campionato di Serie C. Se domani avremo dei momenti di difficoltà bisogna avere la costanza e la pazienza di superare questi momenti noi, assieme alla gente che viene a sostenerci perché, per arrivare al risultato, bisogna fare un certo tipo di percorso, sia noi sia le persone che vengono a sostenerci."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Giappone: speciale fioritura

Giappone World Face 11 300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK