Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Robur Siena-Olbia, 24 convocati da Dal Canto: ''Vogliamo una squadra solida''

Bookmark and Share
alessandrodalcanto-csL'allenatore della Robur Siena, Alessandro Dal Canto, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani, domenica 25 agosto, prima giornata del campionato di calcio di Serie C - girone A, in programma alle 15.00 allo stadio "Artemio Franchi" contro l'Olbia.

Di seguito l’elenco dei convocati: Andreoli, Arrigoni, Bentivoglio, Buschiazzo, Cesarini, Confente, Damian, D’Ambrosio, D’Auria, De Santis, Ferrari, Gerli, Guberti, Guidone, Oukhadda, Ortolini, Da Silva, Petrucci, Polidori, Romagnoli, Serrotti, Setola, Varga, Vassallo.

"C’è emozione, aspettativa e curiosità per vedere a che punto siamo. Tenteremo di fare le cose migliori possibili domani contro l’Olbia, senza la paura di sbagliare - ha dichiarato il tecnico bianconero presentando la gara in conferenza stampa -. Dobbiamo pensare a fare quello di cui siamo capaci e cercare di arginare loro, facendo la nostra partita. Abbiamo una buona condizione fisica. L’Olbia è una squadra organizzata, sa quello che deve fare, quindi va tenuta alta l’attenzione. Dovremo essere solidi e quando avremo la palla noi dobbiamo usare le nostre qualità. Nel reparto offensivo non abbiamo a disposizione Campagnacci per un problema fisico, gli altri  sono tutti in buone condizioni. Sulla formazione ho un paio di dubbi sia davanti che a centrocampo, dietro ho le idee chiare. I ragazzi sono poco appuntabili sotto il piano dell’impegno perché una squadra che fa tutto ciò che gli viene chiesto. Dobbiamo diventare squadra senza subire l’evento e la pressione che c’è in una piazza come questa. Ci saranno dei momenti di difficoltà dove dovremo avere la capacità e la lucidità di uscirne, sperando nell’aiuto della città, concentrandoci sul far bene in questo campionato di Serie C. Se domani avremo dei momenti di difficoltà bisogna avere la costanza e la pazienza di superare questi momenti noi, assieme alla gente che viene a sostenerci perché, per arrivare al risultato, bisogna fare un certo tipo di percorso, sia noi sia le persone che vengono a sostenerci."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK