Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Sconfitta per la Robur nella prima di campionato contro l'Olbia - FOTO

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-OLBIA 1-2 (1-0)

robur-olbia5Sconfitta per la Robur Siena che, nella 1ª giornata del campionato di calcio di Serie C girone A, giocata oggi domenica 25 agosto allo stadio "Artemio Franchi", viene superata dall'Olbia con il risultato di 1-2.

Passano in vantaggio gli ospiti al 32' con Ogunseye. Il pareggio bianconero arriva nel recupero del primo tempo con Arrigoni. All'8' della ripresa è Pisano che sigla la rete del definitivo 1-2.

I bianconeri torneranno in campo sabato 1 settembre alle 15.00 allo stadio "Moccagatta" di Alessandria contro la Juventus U23, per la 2ª giornata di campionato.

robur-olbia4"Sono contento della prestazione fatta dalla squadra oggi, non sono contento del risultato, e, non credo che lo siano nemmeno i giocatori, però l’unica strada che conosco per provare ad ottenere un risultato è giocare così - queste le parole di mister Alessandro Dal Canto nel post partita -. Abbiamo giocato ad una porta sola, creando molto palle gol. Abbiamo preso due gol su palla inattiva, due calci d’angolo, nei quali dovevamo fare meglio, ma il calcio è anche questo e ogni tanto succede, ci sono degli aspetti che dobbiamo migliorare, dobbiamo avere il “veleno” di non prendere gol. Sono aspetti che non si risolvono dal oggi al domani, ma sui quali dobbiamo lavorare e migliorare. Siamo stati ordinati in campo, dobbiamo essere più efficaci e meno belli, abbiamo avuto la possibilità di pareggiare subito con Polidori e anche con varie occasioni nel secondo tempo, abbiamo continuato a creare gioco e azioni supportati da una buona condizione fisica costante per tutto l’arco della gara. La squadra oggi si proposta bene, non dobbiamo piangerci addosso, non è nella nostra indole, dobbiamo continuare a lavorare e prepararci per la prossima gara, migliorando gli aspetti che non sono andati bene e credendo nel lavoro che facciamo.”

robur-olbia3ROBUR SIENA: Confente; Arrigoni; D’Ambrosio, Serrotti (10’st Guberti), Cesarini, Varga, Romagnoli (10’st Oukhadda), Gerli, Polidori (31’st Guidone), Vassallo (21’st D’Auria), Setola. All. Dal Canto. A disp. Ferrari, De Santis, Bentivoglio, Ortolini, Damian, Da Silva, Andreoli, Buschiazzo.

OLBIA: Van Der Want, Pisano, Dalla Bernardina, Lella (21’st Pennington), Ogunseye, Muroni, Biancu, Pitzalis, Vallocchia (36’st Parigi), Doratiotto. All. Filippi. A disp. Barone, Mastino, Iotti, De Marcus, Belloni, Crosta, Zugaro.

Arbitro: Valerio Maranersi (Ciampino). Assistenti: Domenico Fontemurato (Roma 2), Amir Salama (Ostia Lido).
Marcatori: 31’pt Ogunseye, 45’st Arrigoni, 8’st Pisano.
Ammoniti: Vassallo, D’Ambrosio, Biancu, Muroni, Pennington
Espulsi: Oukhadda
Note: 2.510 spettatori per un incasso di 17.343 euro

robur-olbia1robur-olbia2
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK