Mercoledì, 20 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

La Pianese supera l'Arezzo e ottiene la prima storica vittoria in Serie C

Bookmark and Share
PIANESE-AREZZO 1-0 (1-0)

pianese-arezzoStorica vittoria per la Pianese che, nella seconda giornata del campionato di calcio di Serie C - girone A, disputata oggi, domenica 31 agosto, ha sconfitto sul campo di casa di Grosseto l'Arezzo con il risultato di 1-0.

La rete della vittoria dei bianconeri è stata realizzata dopo soli 3 minuti di gioco da Udoh. Con questa vittoria la Pianese sale a 3 punti in classifica con un bilancio di una vittoria e una sconfitta.

"Da parte nostra c'è grandissima soddisfazione, perchè abbiamo ottenuto la prima vittoria tra i professionisti contro una squadra importante come l'Arezzo, soffrendo e mettendo in campo coraggio, abnegazione e sacrificio - sono le parole di mister Marco Masi al termine della gara -. Abbiamo dato tutto oggi, anche se c'è ancora qualche piccolo contrattempo che non ci permette di essere nella condizione ideale di affrontare in maniera diversa le partite. Passare con la difesa a tre nel corso della partita, è stato importante per arginare le incursioni dell'Arezzo, mettendo due esterni per limitare le loro ripartenze. Quest'oggi sono veramente contento del risultato e della prestazione, una lode alla difesa che è stata perfetta".

Il prossimo turno vedrà le zebrette di Piancastagnaio impegnate allo stadio "Città di Gorgonzola" contro la Giana Erminio, domenica 8 settembre alle 15, per la terza giornata di campionato.

PIANESE: Vitali, Seminara (76' Ambrogio), Cason, Dierna, Simeoni, Benedetti Lorenzo (66' Rinaldini), Udoh (81' Regoli), Benedetti Giacomo, Gagliardi, Bianchi, Figoli (81' Montaperto). A disposizione: Fontana, Sarini, Vavassori, Zagaria, Benedetti Luca, Fortuni. All. Masi Marco.

AREZZO: Pissardo, Borghini, Belloni, Foglia, Cutolo, Luciani, Rolando (72' Mesina), Badan, Cheddira (56' Caso), Volpicelli (76' Raja), Corrado (56' Sereni). A disposizione: Daga, Mosti, Sereni, Masetti, Sbarzella, Sussi, Tassi. All. Di Donato Daniele.

ARBITRO: Francesco Luciani di Roma 1 (Giorgio Ravera-Nicolo' Moroni)
MARCATORI: 3' Udoh (P)
AMMONITI: Belloni, Cutolo (A) Seminara (P)
NOTE: 834 spettatori paganti per un incasso di 7.160 euro
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK