Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Robur Siena-Carrarese, modifiche alla viabilità

Bookmark and Share
stadio-DSC_0531In occasione della partita di calcio Robur Siena-Carrarese, in programma per le ore 17.30 di domenica prossima, 8 settembre, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità urbana.

Il viale interno allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiuso al transito in entrata dalle ore 23 di sabato 7 settembre, e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 del giorno successivo.

In viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV Aprile (incluso), in viale Maccari, tra La Lizza e viale XXV Aprile, e in via della Vecchia all'intersezione con viale XXV Aprile, il divieto di sosta con rimozione scatterà dalle 8 di domenica.

Nella stessa zona, dalle ore 15.45, entrerà in vigore anche il divieto di transito veicolare.

I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.

In viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta, viale Curtatone e via Tozzi il divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore dalle ore 8 di domenica, mentre quello di transito dalle ore 15.45.

Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.

 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK