Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Presentata la Pianese in un clima di grande entusiasmo e passione

Bookmark and Share

La presentazione nel la splendida cornice del convento di San Bartolomeo a Piancastagnaio

pianese-presentazione1In un'atmosfera di grande partecipazione, entusiasmo e passione si è tenuta, presso lo storico Convento di San Bartolomeo a Piancastagnaio, la presentazione ufficiale della Pianese per la stagione sportiva 2019-2020, con la prima storica partecipazione dei bianconeri nel campionato di Lega Pro.

La presentatrice Barbara Nucciotti ha illustrato ai tanti tifosi, simpatizzanti e sostenitori delle zebrette i calciatori, lo staff tecnico e la dirigenza, con gli sketch dell'imitatore e trasformista Andy Bellotti. A fare gli onori di casa nella splendida cornice del Convento di San Bartolomeo il presidentissimo bianconero Maurizio Sani, molto soddisfatto ed antusiasta dopo la vittoria di sabato contro l'Arezzo e già proiettato alla prossima partita contro la Giana Erminio, presente il sindaco di Piancastagnaio Luigi Vagaggini, le autorità locali, i collaboratori dell'Amiata, dell'Invicta Sauro e tanti personaggi legati al mondo bianconero.

pianese-presentazione2Nel corso dell'evento, oltre a un rinfresco e cocktail di benvenuto, sono state riproposte le tre maglie della Pianese, già presentate a metà giugno scorso: la prima bianconera, la seconda bianca e la terza gialla, oltre che le due dei portieri.
CLICCARE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK