Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Giana Erminio-Pianese, 22 convocati da Masi: ''Squadra in crescita, serve continuità''

Bookmark and Share
marcomasi2L'allenatore della Pianese, Marco Masi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani, domenica 8 settembre, terza giornata del campionato di calcio di Serie C, girone A, in programma alle 15.00 allo stadio comunale "Città di Gorgonzola" contro la Giana Erminio.

Questo l'elenco dei convocati:

PORTIERI: Fontana Andrea, Sarini Lorenzo, Vitali Leonardo

DIFENSORI: Ambrogio Simone, Cason Stefano, Dierna Emilio, Gagliardi Francesco, Seminara Davide, Vavassori Gabriele

CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Bianchi Leonardo, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Figoli Matteo, Fortuni Simone, Regoli Paolo, Simeoni Luca, Tampwo Marco

ATTACCANTI: Benedetti Lorenzo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Udoh King

Indisponibili Matteo Momentè, Luca Benedetti, Gabriele Zagaria e Luca Scarlino.

"Nella partita contro la Giana Erminio dobbiamo cercare la continuità di risultato e di prestazione, la Pianese affronterà una squadra organizzata, che gioca bene a calcio e che occupa bene il campo - ha dichiarato mister Masi presentando la partita di domani -. Sarà una gara insidiosa, da affrontare con attenzione e con la solita dedizione che abbiamo avuto contro l’Arezzo. Non ci saranno gli indisponibili Momentè, Luca Benedetti, Zagaria e Scarlino, la speranza è di recuperarli quanto prima: Momentè speriamo che sia l’ultima settimana di indisponibilità, mentre Scarlino ne avrà ancora per una decina di giorni. Abbiamo comunque una rosa in questo momento che ci permette di sopperire a tali assenze. La presentazione della squadra ai tifosi di giovedì sera è stata una cosa bella, c’era tanta gente che ci ha trasmesso ancora più entusiasmo e grinta”.

In classifica la Pianese ha tre punti con un bilancio di una vittoria e una sconfitta.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK