Domenica, 20 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

AlbinoLeffe-Pianese, 24 convocati da Masi: ''AlbinoLeffe squadra tosta, faremo la nostra partita''

Bookmark and Share
marcomasi3L'allenatore della Pianese, Marco Masi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani, domenica 15 settembre, 4ª giornata del campionato di calcio di Serie C, girone A, in programma alle 15.00 allo stadio comunale "Città di Gorgonzola" contro l'AlbinoLeffe.

Di seguito l'elenco dei convocati:
PORTIERI: Fontana Andrea, Sarini Lorenzo, Vitali Leonardo
DIFENSORI: Ambrogio Simone, Cason Stefano, Dierna Emilio, Gagliardi Francesco, Seminara Davide, Vavassori Gabriele
CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Bianchi Leonardo, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Figoli Matteo, Fortuni Simone, Regoli Paolo, Simeoni Luca
ATTACCANTI: Benedetti Lorenzo, Momentè Matteo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Udoh King

Ancora indisponibili Luca Benedetti, Gabriele Zagaria e Luca Scarlino.

"Contro l’Albinoleffe sarà una partita completamente diversa rispetto a quella con la Giana Erminio, perché è una squadra che gioca in maniera differente, è molto aggressiva, compatta e fisica: sarà una sfida che la Pianese dovrà interpretare con il giusto approccio - ha detto mister Masi presentando la gara di domani -. Siamo contenti di questo avvio di campionato più che positivo, però siamo anche consapevoli che il nostro cammino sarà difficile e pieno di difficoltà. È importante aver conquistato questi sei punti, che ci danno un po’ di consapevolezza in più e ci fanno credere in quello che facciamo quotidianamente, ma dobbiamo guardare sempre avanti. Non ci saranno gli indisponibili Luca Benedetti, Scarlino e Zagaria, mentre Momentè è recuperato e ci fa piacere, perché per noi è un giocatore importante ed è un’arma in più”.

In classifica la Pianese ha 6 punti con un bilancio di due vittorie e una sconfitta. Per l'AlbinoLeffe i punti sono 4, frutto di una vittoria e un pareggio nelle prime tre gare di campionato.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK