Domenica, 20 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

La Robur Siena torna alla vittoria: superato il Lecco in trasferta

Bookmark and Share
LECCO-ROBUR SIENA 0-2 (0-2)

siena-carrarese3Nella 4ª giornata del campionato di calcio di Serie C, girone A, giocata oggi domenica 15 settembre allo stadio "Mario Rigamonti-Mario Ceppi", ritornano i tre punti in casa Robur con la vittoria per 0-2 contro il Lecco.

Le reti sono state realizzate entrembe nel primo tempo, prima da Cesarini al 14' e poi da Arrigoni al 42'.

“Siamo contenti perchè venivamo dalla fastidiosa battuta d’arresto di domenica scorsa in casa, la squadra si è ripresa quello che ha perso per strada con la Carrarese - ha dichiarato mister Dal Canto al termine della gara di Lecco -. Abbiamo disputato una buona gara in un campo difficile: non mi piace che la squadra prenda la parvenza di un gruppo bello da vedere ma poco efficace, oggi sono contento perchè in questo senso abbiamo messo un piccolo mattoncino nel nostro percorso. Il cambio di modulo? Il problema non era quello, ho voluto solo compattare un po’ di più la squadra in un momento nel quale prendevamo gol ad ogni soffio di vento: andiamo in cerca di continuità, non è detto che sia questa la soluzione definitiva”.

Con questa vittoria la Robur sale a 6 punti in quattro gare disputate con 2 vittorie e 2 sconfitte.

Il prossimo turno vedrà la squadra di mister Dal Canto impegnata allo stadio "Artemio Franchi" contro la Pro Patria, per la 5ª giornata di campionato, domenica 22 settembre alle 15.

LECCO: Safarikas, Vignati, Marchesi, Segato (16’st Pedrocchi), Chinellato, Malgrati, Procopio (1’st Capogna), Merli Sala, Carissoni (16’st Maffei), Nacci (1’st Giudici), Moleri (28’st Scaccabarozzi). All. Gaburro. A disp. Jusufi, Magonara, Migliorini, Samake, Alborghetti, Nivokazi, Fall.

ROBUR SIENA: Confente; D’Ambrosio, Baroni, Panizzi; Oukhadda, Arrigoni, Gerli (23’st Bentivoglio), Da Silva (1’st Serrotti), Migliorelli; Polidori (23’st Guidone), Cesarini (32’st Campagnacci). All. Dal Canto. A disp. Ferrari, Ortolini, Varga, Romagnoli, D’Auria, Buschiazzo, Setola, Argento.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiorie. Assistenti: Marco Carrelli di Campobasso e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.

Marcatori: 14’pt Cesarini, 42’pt Arrigoni

Ammoniti: Moleri, Gerli, Segato, Guidone
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK