Sabato, 11 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

La Pianese continua a fare punti: pareggio contro l'AlbinoLeffe

Bookmark and Share
ALBINOLEFFE-PIANESE 0-0

pianese-albinoleffeContinua a macinare punti la Pianese, che oggi, domenica 15 settembre, ottiene un pareggio a reti inviolate allo stadio comunale "Città di Gorgonzola" contro l'AlbinoLeffe, nella 4ª giornata del campionato di calcio di Serie C, girone A.

“Abbiamo interpretato bene questa partita, poi oggi l'attore principale è stato il caldo: è stato anomalo e ha troncato un po' le energie in campo - ha dichiarato mister Marco Masi al termine della gara -. L'AlbinoLeffe in dieci uomini ha faticato di più, noi con la superiorità numerica non siamo stati lucidissimi, però non posso chiedere di più a questi ragazzi che stanno facendo molto bene. Sono contento dell'atteggiamento e della partecipazione che hanno negli allenamenti. Siamo partiti bene in campionato, ma dobbiamo continuare ad essere umili e lavorare bene quotidianamente: dobbiamo pensare partita per partita. La Pianese oggi ha cercato di verticalizzare subito il gioco, dopo l'inferiorità numerica l'Albinoleffe si è chiusa bene e ha sfruttato le ripartenze, anche se ripeto che la partita è stata influenzata dal gran caldo”.

Con il pareggio di oggi i bianconeri di Piancastagnaio salgono a 7 punti in classifica con un bilancio di due vittorie, un pareggio e una sconfitta in quattro gare, delle quali ben tre giocate in trasferta.

Il prossimo turno vedrà la Pianese impegnata finalmente in casa allo stadio ''Carlo Zecchini'' di Grosseto contro l'Alessandria, domenica 22 settembre alle 15, per la 5ª giornata di campionato.

ALBINOLEFFE: Savini, Gavazzi, Quaini (49' Canestrelli), Gusu, Gonzi (74' Giorgione), Cori (74' Sibilli), Ruffini, Mondonico, Ravasio (51' Galeandro), Genevier, Gelli. A disposizione: Abagnale, Rasi, Kouko, Nichetti, Bertani, Cortinovis, Mandelli, Petrungaro. All. Zaffaroni Marco.

PIANESE: Vitali, Seminara, Cason (81' Regoli), Dierna, Simeoni, Benedetti Lorenzo (74' Momentè), Catanese, Udoh (74' Rinaldini), Benedetti Giacomo, Gagliardi, Carannante (46' Montaperto). A disposizione: Fontana, Sarini, Ambrogio, Vavassori, Bianchi, Figoli, Regoli, Fortuni. All. Masi Marco.

ARBITRO: Luca Angelucci di Foligno (Khaled Bahri-Thomas Minutti)

AMMONITI: Carannante (P) Mondonico (A)

ESPULSI: Al 47' per doppia ammonizione Mondonico (A)

NOTE: 107 spettatori paganti per un incasso di 570 Euro
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK