Venerdì, 13 dicembre 2019
Banner
Banner
SPORT - CALCIO

Ancora una sconfitta casalinga per il Siena superato dalla Pro Patria

Bookmark and Share
ROBUR SIENA-PRO PATRIA 0-1 (0-0)

robur-propatria4Nella 5ª giornata del campionato di calcio di Serie C, girone A, giocata oggi domenica 22 settembre allo stadio "Artemio Franchi", continua la serie di sconfitte casalinghe per la Robur Siena superata questa volta dalla Pro Patria con il risultato di 0-1. La rete della vittoria degli ospiti la realizza Kolaj al 46' della ripresa.

“Non abbiamo fatto una partita brillantissima, era difficile perchè l’avversario è scorbutico, non abbiamo subito molto ma allo stesso tempo abbiamo perso il filo logico - ha commentato mister Dal Canto al termine della gara -. La sfida doveva finire 0-0: al di là dei nostri demeriti la vittoria della Pro Patria è viziata da un fallo clamoroso, dobbiamo trovare un equilibrio migliore di quello visto oggi. Il calcio che abbiamo fatto oggi non mi piace, ci siamo snaturati, dobbiamo riaggiustare il tiro, non mi piace una squadra che aspetta il colpo del ko. Dobbiamo superare velocemente questa fase perchè non è un trend incoraggiante. Non voglio che la squadra perda la sua identità, oggi un po’ l’abbiamo fatto. Sono concentrato nel trovare una soluzione soprattutto per le partite in casa”.

robur-propatria1Con il risultato di oggi i bianconeri rimangono fermi a 6 punti in classifica, con un bilancio di 2 vittorie e 3 sconfitte.

Il prossimo turno vedrà la Robur impegnata allo stadio "Brianteo" contro il Monza, nel turno infrasettimanale di mercoledì 25, ore 20.45, per la 6ª giornata di campionato.

robur-propatria3ROBUR SIENA: Confente; D’Ambrosio, Varga (24’st Setola), Baroni; Oukhadda (47’st D’Auria), Arrigoni, Bentivoglio (47’st Ortolini), Serrotti (24’st Guberti), Migliorelli; Guidone (24’st Polidori), Cesarini. All. Dal Canto. A disp. Ferrari, Romagnoli, Gerli, Da Silva, Andreoli, Buschiazzo, Panizzi.

PRO PATRIA: Tornaghi, Boffelli, Battistini, Mastroianni (32’st Parker), Le Noci (44’st Pedone) Bertoni, Galli (44’st Kolaj), Fietta, Lombardoni, Cottarelli, Ghioldi (29’st Masetti). All. Javorcic. A disp. Angelina, Marcone, Molnar, Brignoli, Spizzichino, Colombo, Molinari, Ferri.

Arbitro: Eduart Pashuku (Albano Laziale). Assistenti: Fabio Pappagallo (Molfetta) e Paolo Cubicciotti (Nichelino)

Marcatori: 46’st Kolaj

Ammoniti: Battistini, Fietta, Bertoni

Note: 1971 abbonati, 390 paganti, 15416 euro incasso (compresa quota abbonati)

robur-propatria2
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK