Mercoledì, 16 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - CALCIO

Battuta di arresto per la Pianese contro l'Alessandria

Bookmark and Share
PIANESE-ALESSANDRIA 0-1 (0-1)

pianese-albinoleffeBattuta di arresto per la Pianese, che oggi, domenica 22 settembre, vede violare il campo di casa del "Carlo Zecchini" di Grosseto dall'Alessandria, vincente con il risultato di 0-1, nella 5ª giornata del campionato di calcio di Serie C, girone A. La rete dell'Alessandria la realizza Eusepi al 13' del primo tempo su calcio di rigore.

"Innanzitutto devo fare i complimenti alla mia squadra, perchè i ragazzi hanno fatto un'ottima prova contro una formazione importante sia come singoli che collettivo - ha dichiarato mister Masi al termine della gara -. Abbiamo tentato in tutte le maniere di pervenire al pareggio, di più non potevamo fare, sono contento della prestazione: da domani ci rimetteremo al lavoro in vista del turno infrasettimanale. Per noi questo è un campionato difficilissimo, però vedo che lo stiamo affrontando a testa alta e con coraggio: questo mi rende foducioso per il proseguo del campionato. Mercoledì incontreremo la Pro Patria, una squadra forte, fisica ed esperta, la Pianese andrà là per fare una partita di spessore e portare via un risultato importante. Credevo ci fosse un periodo di apprendimento alla nuova categoria più lungo, invece ci siamo calati bene nella realtà della Lega Pro, avendo la fortuna di fare buoni risultati che ci hanno dato ancora più consapevolezza".

Con la sconfitta odierna i bianconeri di Piancastagnaio rimangono fermi a 7 punti in classifica con un bilancio di due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Il prossimo turno vedrà la Pianese impegnata in trasferta allo stadio ''Carlo Speroni'' di Busto Arsizio contro la Pro Patria, mercoledì 25 settembre alle 18.30, per il turno infrasettimanale valido per la 6ª giornata di campionato.

PIANESE: Vitali, Seminara, Cason, Dierna (73' Rinaldini), Simeoni, Catanese, Udoh (73' Bianchi), Benedetti Giacomo, Gagliardi, Regoli (67' Benedetti Lorenzo), Montaperto (67' Ambrogio). A disposizione: Fontana, Sarini, Vavassori, Carannante, Zagaria, Fortuni, Tampwo. All. Masi Marco.

ALESSANDRIA: Valentini, Chiarello, Dossena (77' Gilli), Eusepi (83' Pandolfi), Castellano (46' Sciacca), Prestia, Cambiaso (58' Cleur), Celia, Suljic, Arrighini (58' Sartore), Cosenza. A disposizione: Crisanto, Ponzio, Akammadu, Gerace, Gjura, Cleur, Mhamsi. All. Scazzola Cristiano.

ARBITRO: Mattia Caldera (Fabrizio Giorgi-Massimiliano Bonomo)

MARCATORI: 13' rig. Eusepi (A)

AMMONITI: Dierna, Cason (P) Prestia, Cosenza, Sciacca (A)

NOTE: 295 spettatori paganti per un incasso di 1675 Euro
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK